-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 ma si è salvato, era in ospedale, alla battagli ci viene legato nel letto xD infatti non fa niente a parte frignare<< no!! non voglio morire!! hei tu (riferito a ryoei) fai qualcosa! >>non lo sopporto più >.< con quella sua voce poihahaha XDlolreborn: non ho altra scelta scendi dalla montagna e comprami un succotsuna:perche dovrei!!! XD
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Sono in ritardo per l'iscrizione? Vorrei essere degli elementali genetica ed il mio compagno è la nuova forma di Mewtwo!
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Sono in ritardo per l'iscrizione? Vorrei essere degli elementali genetica ed il mio compagno è la nuova forma di Mewtwo! no XD ma i poke della 6 gen non posso metterli e l'episodio della battaglia sulla neve? epica la fine xD no XD è l ep arriva il guardiano della nebbia XD
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 OH la mia prenotazione nel primo post?ah già XD scusa ridimmela cinchou e poi??intendo l'episodio 15 xD quello non ricordo bene com'è...no questa frase è nell ep 50 XD
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 chinchou magnemite e ralts. ok ora la metto a ecco xD non ci credo, ho trovato una canzone cantata da Xanxus :O non me l'apettavo... ce ne una che la canta gokudera
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 poi la cerco allora quella di xanxus è orrenda .-. anche quella di gokudera XD
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 ok XD ma chi è sta bambina con un mitragliatore enorme peggio di colonello XD
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 si XD ma iemitsu le sa tutte le trappole loltizio tigre:*si gira*tsuna:*sviene*loooool
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 santoddio manco me lo ricordo sto episodio xDcmq, ho trovato un'altra canzone di gokudera, si chiama Yelle anche un duetto con yamamoto, Oretachi no Joyle devo sentire XD comunquehibari che scopre il guardiano della nebbia XDMa di che parlate? LOLXD katekyo hitman reborn
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 comunque paru non ne ho capito una mazza di chrome XD
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 che fa quando lo scopre? ancora niente XD
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Gokudera e Paru: *parlano di qualcosa*Io e Shark: *Poker Face*LOL
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Qualcuno mi potrebbe confermare l'acquisto che ho fatto nel Market?
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 nooooooooo iemitsuuuuuu T^TQualcuno mi potrebbe confermare l'acquisto che ho fatto nel Market? devi aspettare sylvi
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Io: NON É GIUSTO!!! VOGLIO FARE SHOPPING!!Tutti: (._.)`
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Io: NON É GIUSTO!!! VOGLIO FARE SHOPPING!!Tutti: (._.)`XD reborn:ha sei in modalità ippopotamotizio tigre:no!! sono un rinoceronte non lo vedi questo è un corno un corno lo vedi!!io:ahahahahahahaodio belphegor XD
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 In onore della nuova espanzione di Yu-Gi-Oh:(°-°)_/|/` <----- Se non si capisce: é un egiziano. /\
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 bel:mi annoio un pò (esce i coltelli)mammon:anche iobel:se solo il boss non fosse così vicinoio:sese scappa bel che ti conviene XD ahahahahahahahaIn onore della nuova espanzione di Yu-Gi-Oh:(°-°)_/|/` <----- Se non si capisce: é un egiziano./\ma lolsoul a che sei con il forum?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.