Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sylvi, t'ho votato, e grz del tuo voto =) io:grazie anche a te shina:si grazie paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 leaf:shina non vuoi lottare più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *Lancia un gelato ai membri degli elementali. Chi lo prenderà ?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io:io *mangia gelato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *Lancia un gelato ai membri degli elementali. Chi lo prenderà ?* shina:*prende gelato e lo mangia* gnammy! leaf:shina non vuoi lottare più? shina:si che volgio lottare! andiamo io:ripeto,c'è la possibilità che sparisco prima di inizioare la lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 shina:*prende gelato e lo mangia* gnammy! shina:si che volgio lottare! andiamo io:ripeto,c'è la possibilità che sparisco prima di inizioare la lotta XD sparisco io devo mangia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sparisco io devo mangia e mizzica! quando non sparisco io spariscono gli altri XD ciao, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Vooooooglio entrare pure io nel gruppooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ok leggi il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non posso leggerlo. Col telefono non mi fa andare alla prima pagina. Potete quotarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ragazzi,ho un idea per il gruppo! facciamo una serie di sondaggi nel bar riservati agli elementali! vi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ragazzi,ho un idea per il gruppo! facciamo una serie di sondaggi nel bar riservati agli elementali! vi va? okNon posso leggerlo. Col telefono non mi fa andare alla prima pagina. Potete quotarmelo?ok SE SIETE NUOVI LEGGETENoi siamo il gruppo degli elementali! Alleatevi con noi! Chi è in questo gruppo se vuole può avere una targhetta, basta compilare questo schema e RayquazaLegend provvederà a fare la richiesta(NON POTETE USARE UN POKEMON O UN ELEMENTO GIA USATO DA QUALCUN'ALTRO)Nick:Elemento:Pokemon:In questo gruppo si può parlare con il pokemon che si ha in targhetta, chi non ha ancora una targhetta non può parlare con il proprio pokemon che deve per forza essere nella targhetta.Riunione alle 15 ogni Lunedì QUILotte scritte QUI o in ArenaPokemon Center QUIPokemarket QUIErba Alta QUICentro Scambi Pokemon QUICentro Commerciale Pokemon QUIPer proposte o altro ne parliamo alla riunione.Da oggi ci saranno delle missioni da fare per salire di grado e magari evolvere i propri pokemon, ci saranno dei tornei di lotta pokemon (questo lunedì random, il prossimo ou, il prossimo uber e così via) per aumentare il grado!! I gradi sono 4:- Capo (che sono solo io)- Vice Capo- Magic es.(al posto di magic si mette tipo glacial o altri cosi che vi dirò io si comincia con la prima lettera es m dopo a e così via- ElementaleOgnuno dopo almeno 1 settimana può avere un altro pokemon di lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 bella idea sylvi, ma che tipo di sondaggi? ma... come si fanno i quote? non ho mai imparato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 manco io ma l ho copiancollato XD azzo ho detto?sondaggi tipo eeveelutione preferita ecc... faccio io il primo sondaggio!ma non c'è nessun motivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nick: Soul.Elemento: Astri o Oceano.Pokémon: Xerneas o, se non é disponibile, Milotic.Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 chi ha votato me per miss elementale?? XD io ho votato paru e gokudera Io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nick: Soul.Elemento: Astri o Oceano.Pokémon: Xerneas o, se non é disponibile, Milotic.Va bene?la targhetta non va qui pokemon di 6 generazione non si usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Alloora.. Sharpedo. Alloora.. Carvanna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io drago pika siccome eevee ne abbiamo 3 metti tra parentesi la tua eeveelutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ma non c'è nessun motivo XDvolevo farlo XDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19944-elementalievoluzione-di-eevee-preferita/#entry465866 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Alloora.. Sharpedo.Alloora.. Carvanna.ok manda la targhetta a rayquaza legend e dimmi 3 pokemon che vuoi adesso visto che ne abbiamo 4 l uno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 drago pika siccome eevee ne abbiamo 3 metti tra parentesi la tua eeveelutions Ok capo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Va bene Carvanna.Come elemento si puó fare la Fauna Marina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Va bene Carvanna.Come elemento si puó fare la Fauna Marina?siOk capono dai capo no XD sembro cattivo io non vi frusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no dai capo no XD sembro cattivo io non vi frusto XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.