Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

 

no dai capo no XD sembro cattivo io non vi frusto XD

XD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora scelgo la Fauna Marina. *-*

Altri tre Pokémon? Umh.. Non so. Qualche Pokémon acquatico che vive sott'acqua. Tipo il Pokémom base della balena, ora non ricordo il nome. Relichant. E Octilery, o come si dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbasso gli elementali e le loro discussioni inutili e nosense #sylveoncuarantacincue

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

run_with_me___free_avatar__by_joruri_chafree_jolteon_icon_by_mizzi_cat-d53r7x1.gfree_vaporeon_icon_by_mizzi_cat-d54cb04.free_espeon_icon_by_mistickyumon-d4sctmofree_umbreon_icon_by_mistickyumon-d4ru27avatar_request__leafeon_by_joruri_chan-dfree_glaceon_icon_by_mizzi_cat-d57af9v.g 

DA OGGI CHI à  UN EEVEE TRA

 

PARENTESI METTETE UNA DI 

 

QUESTE EEVEELUTION ^_^

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PROPOSTA:


Dato che molti sondaggi sono riservati solo a noi elementali, ma rispondono anche persone che non sono elementali facciamo che chi tiene apre il sondaggio tiene aggiornata una tabella (ad esempio, in quella delle eeveeluzioni: fatela con scritto il nome dell'eeveeluzione, il numero di voti, e tra parentesi i nomi dei vontanti) nel primo post, contando però SOLO i voti degli elementali. 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

PROPOSTA:

Dato che molti sondaggi sono riservati solo a noi elementali, ma rispondono anche persone che non sono elementali facciamo che chi tiene apre il sondaggio tiene aggiornata una tabella (ad esempio, in quella delle eeveeluzioni: fatela con scritto il nome dell'eeveeluzione, il numero di voti, e tra parentesi i nomi dei vontanti) nel primo post, contando però SOLO i voti degli elementali. 

 

anche se non ho capito va bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene se la mia targhetta la faccio io? :3

basta che la fai uguale alla nostra 

Crystal, per favore, vai a rompere i Voltorb a qualcun altro, ti prego  :cry:

Kun, allora è deciso, metti Vulpix al posto di Umbreon nelle mie prenotazioni: Darkness resta

ok

l hai preso il 4 poke?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...