Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no dai capo no XD sembro cattivo io non vi frusto XD XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 gliele ho fottute tutteee lollllllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 gliele ho fottute tutteee lollllllll lol un modo per farsi figo senza i soldi XD io gli ho fregato umbreon x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Allora scelgo la Fauna Marina. *-*Altri tre Pokémon? Umh.. Non so. Qualche Pokémon acquatico che vive sott'acqua. Tipo il Pokémom base della balena, ora non ricordo il nome. Relichant. E Octilery, o come si dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Toge: Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 shina:ciao tutti:ciaoio:ma non ci siamo gia presentati loltutti:lol è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Toge: Io no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Abbasso gli elementali e le loro discussioni inutili e nosense #sylveoncuarantacincue Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Abbasso gli elementali e le loro discussioni inutili e nosense #sylveoncuarantacincue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 DA OGGI CHI à UN EEVEE TRA PARENTESI METTETE UNA DI QUESTE EEVEELUTION ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 DA OGGI CHI à UN EEVEE TRA PARENTESI METTETE UNA DI QUESTE EEVEELUTION ^_^ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Abbasso gli elementali e le loro discussioni inutili e nosense #sylveoncuarantacincue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Abbasso gli elementali e le loro discussioni inutili e nosense #sylveoncuarantacincue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Allora scelgo la Fauna Marina. *-*Altri tre Pokémon? Umh.. Non so. Qualche Pokémon acquatico che vive sott'acqua. Tipo il Pokémom base della balena, ora non ricordo il nome. Relichant. E Octilery, o come si dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 SE ODIATE LE NOSTRE DISCUSSIONI PERCHE LE GUARDATE?????!!!!!relicant, octillery, e la pre evo di wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ok vuoi un applauso dei soldi così non rompi più????????!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 PROPOSTA:Dato che molti sondaggi sono riservati solo a noi elementali, ma rispondono anche persone che non sono elementali facciamo che chi tiene apre il sondaggio tiene aggiornata una tabella (ad esempio, in quella delle eeveeluzioni: fatela con scritto il nome dell'eeveeluzione, il numero di voti, e tra parentesi i nomi dei vontanti) nel primo post, contando però SOLO i voti degli elementali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 PROPOSTA: Dato che molti sondaggi sono riservati solo a noi elementali, ma rispondono anche persone che non sono elementali facciamo che chi tiene apre il sondaggio tiene aggiornata una tabella (ad esempio, in quella delle eeveeluzioni: fatela con scritto il nome dell'eeveeluzione, il numero di voti, e tra parentesi i nomi dei vontanti) nel primo post, contando però SOLO i voti degli elementali. anche se non ho capito va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ...... che voltorb ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 pory,gia fatto. faremo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 :dragonite_jump: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Va bene se la mia targhetta la faccio io? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Crystal, per favore, vai a rompere i Voltorb a qualcun altro, ti prego Kun, allora è deciso, metti Vulpix al posto di Umbreon nelle mie prenotazioni: Darkness resta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Va bene se la mia targhetta la faccio io? :3basta che la fai uguale alla nostra Crystal, per favore, vai a rompere i Voltorb a qualcun altro, ti prego Kun, allora è deciso, metti Vulpix al posto di Umbreon nelle mie prenotazioni: Darkness restaokl hai preso il 4 poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.