Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Credi lo sia solo per voi?Sbagliato. tutto quello che hai detto non è affatto vero. e ora ti prego,non continuare. tutto questo sta abbattendo gokudera.se ti ci metti anche tu..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Credi lo sia solo per voi?Sbagliato. non migliorerai certo le cose insultandoci. la colpa è di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 dewottero, tutti abbiamo esagerato... non solo noi Ma io di meno, non ho detto parolaccie e non vi ho insultato alle spalle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 raga......... basta! CHE CI CHIUDANO IL GRUPPO SE DIAMO TUTTI STI PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!Ma io di meno, non ho detto parolaccie e non vi ho insultato alle spalle.NESSUNO TI HA INSULTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che poi quale famiglia se certe volte vado qui e leggo certe cose che fan ridere i polli fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 raga......... basta! CHE CI CHIUDANO IL GRUPPO SE DIAMO TUTTI STI PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!NESSUNO TI HA INSULTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No, dai continuo io a mandarlo avanti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 raga......... basta! CHE CI CHIUDANO IL GRUPPO SE DIAMO TUTTI STI PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!NESSUNO TI HA INSULTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come no, con una parolaccia nessuno mi ha insultato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 A-D-E-S-S-O--B-A-S-T-A BASTA PREGO NON C'è la faccio più... che facciano ciò che gli pare.......w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che poi quale famiglia se certe volte vado qui e leggo certe cose che fan ridere i polli fg noi scherziamo tra di noi. tu non ci conosci dewott. per me questa è una famiglia per tutti imiei amici. non so come la pensate voi........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Come no, con una parolaccia nessuno mi ha insultato... hai cominciato tu!!!!!!!!!!! io nono ti avrei mai insultato tu per me eri un amico.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Perfetto. Avevo mandato un MP che mi sembrava abbastanza chiaro, ma evidentemente mi sbagliavo.Adesso chiudo il topic per il resto della giornata, sperando che vi basti a tutti per fare un passo indietro.Dewotthero si becca un punto di warn visto il polverone che lui ha alzato e che sta continuando ad alimentare.Crystal Kingdra, che questo sia di avvertimento anche per te.Ovviamente un avvertimento va anche a tutti i membri di questo gruppo: che non ricapiti mai più una cosa del genere.Domani vi riapro il topic, sperando che tutti si siano dati una bella calmata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Perché non tieni aperto MA la smettete di vantarvi e insultare?caro cristal,non ci siamo mai vantati, e se proprio l'abbiamo fatto,è stato per scherzoevvai torniamo in vita! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 grazie grazie chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Yeeee ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ma non dovevi tornare lunedi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lo paru ci ha trollati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 bury:lolpurr:che bello siamo tornati in vita!io:questa me l'hai copiata ù_ùpurr:lol no XDio:si invece ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ahahahaha (finalmente)leaf:cosa è successo perche siamo stati rinchiusi qui io:hemmm chi glielo spiega contate che molto piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io ho creato il gruppo Facebook degli Elementali, se volete iscrivervi SOLO MEMBRI mandatemi un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ahahahaha (finalmente)leaf:cosa è successo perche siamo stati rinchiusi qui io:hemmm chi glielo spiega contate che molto piccolo2 domandeperche "finalmente"?non siamo rinchiusi,o si? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 2 domande perche "finalmente"? non siamo rinchiusi,o si? XD e come se fosero dei glitch non posso stare fuori se il gruppo è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 e come se fosero dei glitch non posso stare fuori se il gruppo è chiuso allora se il gruppo chiude perdiamo i nostri pokemon? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io ho creato il gruppo Facebook degli Elementali, se volete iscrivervi SOLO MEMBRI mandatemi un Mp come si chiama il gruppo su facebook?che nome devo cercare?sinon facciamolo chiudere mai,eh ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 come si chiama il gruppo su facebook?che nome devo cercare?non facciamolo chiudere mai,eh ù_ùmai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.