Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 mai più altrimenti perderemo i nostri amici tutti i miei poke:noooo * mi abbracciano* io:*abbraccio loro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 altrimenti perderemo i nostri amici tutti i miei poke:noooo * mi abbracciano* io:*abbraccio loro* ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ovvio cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 bho io per ora non posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 leggi il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sentite, volevo chiedervi scusa. Non c'è bisogno di bannarmi a vita per questa sciocchezzuola, voglio rientrare e essere quello che cercherà di trovare i diffetti del gruppo per poi segnalarli al capo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sentite, volevo chiedervi scusa. Non c'è bisogno di bannarmi a vita per questa sciocchezzuola, voglio rientrare e essere quello che cercherà di trovare i diffetti del gruppo per poi segnalarli al capo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Rivoglio la mia targhetta. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Evvai ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nick:CrystalKingdra(nella targhetta scrivete solo Crystal...) Elemento:Abisso,boh. Pokémon:Horsea femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Dove la posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 la devi dire a rayquaza legend hemmm... l ho cancellata.... ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 già FUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 già SCUSA valla a prendere nelle richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 per diritto dovete dirmi 3 pokemon a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io un Dewott, un Krokorok e un Cacnea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Gokudera, scrivi nel primo post che per iscriversi al gruppo di fb bisogna mandarmi un Mp(IL gruppo è segreto, ecco perché.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Gokudera, scrivi nel primo post che per iscriversi al gruppo di fb bisogna mandarmi un Mp (IL gruppo è segreto, ecco perché.) Mi realizzi la targhetta? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ehm... come si fa a entrare nel gruppo? sono felice che tu vuoi entrare dopo questa "guerra" inutile XD Sentite, volevo chiedervi scusa. Non c'è bisogno di bannarmi a vita per questa sciocchezzuola, voglio rientrare e essere quello che cercherà di trovare i diffetti del gruppo per poi segnalarli al capo. D: bentornato dewott! finalmente abbiamo fatto la pace con tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ma più avanti li posso evolvere eh? Vanno bene 3 Horsea?Due femmina uno maschio. no 1 pokemon solo uguale mi dispiace Io un Dewott, un Krokorok e un Cacnea. ok Ma no,così chi non ha fb è svantaggiato D: l ho pensato anche io Gokudera, scrivi nel primo post che per iscriversi al gruppo di fb bisogna mandarmi un Mp (IL gruppo è segreto, ecco perché.) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Mi realizzi la targhetta? D: Non le faccio io, ma Charizard90. Ma no,così chi non ha fb è svantaggiato D:Quella è una cosa in più, questo gruppo c'è sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 paru li dai tu i poke oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io non ho ancora capito come si fa ad avere la targhetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io non ho ancora capito come si fa ad avere la targhetta. O mi dai la richiesta con un Mp o la dai direttamente a Charizard90 con il topic apposito che trovi in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.