Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ma lol chi sarebbe il personaggio che rappresento io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 il peluche della mossa sostituto XD troooppo simpatico x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 no dico,lei chi è? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 la regina del regno della magia, la cattiva interpetrata da sabrina la capopalestra a kanto che è una star, ma nel mio la star in carica, sono io!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 la porta nera di che?? mi ricorda l'esserino che viene fuori quando un poke usa Sostituto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Perché io sono un Ledian? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Perché io sono un Ledian? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 così, però eri un abitante del futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 per tutti quelli che stimo: slyveonDragoparudewwotherogokudera mecerto che vengo! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Quanto sono figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ma lol chi sarebbe il personaggio che rappresento io? XD ma perche io ho um robot gigante a forma di tyranitar XD la mia decisione era di lasciare il gruppo perche mezzo pm nemmeno mi caocola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ora ho capito, sono un Ledian soggioga umani. :3ma perche io ho um robot gigante a forma di tyranitar XD la mia decisione era di lasciare il gruppo perche mezzo pm nemmeno mi caocola Ma naaaaaaah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non ho ancora capito che parte fa quel Ledian fg ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ma perche io ho um robot gigante a forma di tyranitar XD la mia decisione era di lasciare il gruppo perche mezzo pm nemmeno mi caocola nooooo non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 nooooo non farlo noooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 guardate il mio nick XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 bury:a me piace questo elemento ù-ùio:mi riconoscete,vero? x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ma come fate a fare più di 100 pagine in meno di tre settimane. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 No davvero almeno prima tutti mi salutavano ora no :(:(:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 bury:a me piace questo elemento ù-ùio:mi riconoscete,vero? x'DBho, comincierò a riconoscerti dalla firma allora. D:Ma come fate a fare più di 100 pagine in meno di tre settimane. O.OPerché noi +1niamo più di tutti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.