Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

la regina del regno della magia, la cattiva interpetrata da sabrina la capopalestra a kanto che è una star, ma nel mio la star in carica, sono io!! XD

Inviato

per tutti quelli che stimo: slyveonN2B2_Sabrina_Pok%C3%A9wood.pngDragoN2B2_Kyouhei_Pok%C3%A9wood_Dietro_RoyaltparuN2B2_Guardian_Plushie.pngdewwotheroN2B2_Ledian_of_the_Future.pnggokudera Spr_5b2_MT.pngmeN2B2_Mei_Pok%C3%A9wood_Dietro_Royalty.pn

certo che vengo!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

XD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

ma lol chi sarebbe il personaggio che rappresento io? XD

ma perche io ho um robot gigante a forma di tyranitar XD la mia decisione era di lasciare il gruppo perche mezzo pm nemmeno mi caocola :(
Inviato

Ora ho capito, sono un Ledian soggioga umani. :3

ma perche io ho um robot gigante a forma di tyranitar XD la mia decisione era di lasciare il gruppo perche mezzo pm nemmeno mi caocola :(

Ma naaaaaaah. ^^

Inviato

nooooo non farlo :(

Inviato

bury:a me piace questo elemento ù-ù

io:mi riconoscete,vero? x'D

Bho, comincierò a riconoscerti dalla firma allora. D:

Ma come fate a fare più di 100 pagine in meno di tre settimane. O.O

Perché noi +1niamo più di tutti. <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...