Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 No davvero almeno prima tutti mi salutavano ora no :( :( :(io:ciao gokudera XD guarda il mio nick e il mio avatar XDbury:ripeto,a me piace questo elemento ù_ùio:x'DBho, comincierò a riconoscerti dalla firma allora. D:Perché noi +1niamo più di tutti. <3ma dai x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ma come fate a fare più di 100 pagine in meno di tre settimane. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 No davvero almeno prima tutti mi salutavano ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Il mio nick è piu pr0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io:ciao gokudera XD guarda il mio nick e il mio avatar XDbury:ripeto,a me piace questo elemento ù_ùio:x'Dma dai x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Il mio nick è piu pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 NO. il mio è più pr0 ù_ù Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 bury:metto tutti i pokemon in profilo e metto firma esclusivamente dedicata a bury :3 così divento ufficialmente "bury di forum" :3io:hai rubato il mio account x'Dbury:non è vero e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Perché non ce ne bisogno, capo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Gokudera non andare plz D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 gokudera,non puoi andartene,se no dopo chi mi vota al prossimo Mister PM? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ...... mmh non lo so...... XD super no dico di andarmene dal gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ...... mmh non lo so...... XD super no dico di andarmene dal gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ...... mmh non lo so...... XD super no dico di andarmene dal gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Passo il comando a bury o qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ...... mmh non lo so...... XD super no dico di andarmene dal gruppoe poi chi fa il capo se te ne vai?Passo il comando a bury o qualcun altrobury:o.O io sarò il capo supremo? o.Oi:non lo farà ,non se ne andrà , non preoccuparti XDbury:uffa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Passo il comando a bury o qualcun altro Se bury è daccordo potrei farlo io ma perchè te ne vuoi andare ???????? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 dai gokudera,non andartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ok........non andrò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ok........non andrò.... :D :D :D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ok........non andrò.... evvai! oppa gangnam style! x'D dai oltre gli scherzi,hai fatto bene a non andartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ma perchè te ne volevi andare??? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 perchè da ieri non mi saluta nessuno.... e mi da fastidio magari se io me ne vado mi parlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 perchè da ieri non mi saluta nessuno.... e mi da fastidio magari se io me ne vado mi parlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io ti ho salutato gokudera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.