-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 emy: ciao kojofu! kojofu: stammi lontano stupido cavallo infuocato.emy.ma..... tutti i miei poke:ehi ma perchè l'hai offesa?kojofu: cio che faccio non è affare vostro, stupidi impiccioni.io.ma.....ehi impara un pò di educazione con i tuoi amici kojofu:io non ho amici. e adesso sparite.tutti:.....ù-ùryu:non sopporto questi tipi pokemon *arrabbiato va da kojofu* allora!!!!
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 vorrei sapere (con la musica della sigla di jotho champions league che vi consiglio di sentire ) Pokémon The Johto League Champions - Sigla Completa scrivete cosi le mosse di mudkip oppure sentite la sigla di advanced battle bellissimak
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 come aggiusto le modokniente continuo a mandare kcomunque come la canzone di sopra
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 spero vi piaccia perche la trovo fantasticaniente paru lasciamo stare comunque come la sigla di advanced battle
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 Ma quanto diavolo state scrivendo? Calmatevi! :laugh:
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 kojofu:ti credi più forte di me??? facciamo una lotta. vediamo chi è il più forte e.e io: ryu, non lo sopporto più battilo!!! ryu:*lo prende per la testa con un dito al muro* heheheheheh vedemo teppistello
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 spero in mille pikamillemile pikaotto miliardi di pika
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 pika pika pika piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaPOKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEBATTLE ADVANCED!!!POKE POKE POKE POKE (POKEMON)KEMON KEMON KEMON KEMON (POKEMON)POKE POKE POKE POKE (POKEMON)BATTLE ADVANCED!!!Tu sei un campione maFermarti non ti vaE nuove sfide hai già Che vuoi affrontare. (VAI!)Più vai avanti cosìPer non restare lìLa tua vittoria è quiCi puoi giurareSenti già l'energiaDella sfera PokèChe lanciata da teCome un jet vola via.Quando un Pokemon veroSi alza nel cieloCerca battagliaE all'attacco si scaglia.Combatte davveroÈ un grande guerrieroE così vincerà La sua Battle Advanced.Solo un Pokemon veroHa un cuore sinceroE perciò sarà fieroDi averti con sé.Più potente di un reLui combatte con teE resiste perchéTu vuoi vincere il Battle Advanced.POKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEBATTLE ADVANCED!!!POKE POKE POKE POKE (POKEMON)KEMON KEMON KEMON KEMON (POKEMON)POKE POKE POKE POKE (POKEMON)BATTLE ADVANCED!!!A questo punto tuNon puoi fermarti piùDevi arrivar quaggiùPer gareggiare. (VAI!)Hai un obbiettivo ormaiE non lo tradiraiPerché non molleraiVuoi continuare.Senti già l'energiaDella sfera PokèChe lanciata da teCome un jet vola via.Quando un Pokemon veroSi alza nel cieloCerca battagliaE allattacco si scaglia.Combatte davveroÈ un grande guerrieroE così vincerà La sua Battle Advanced.Solo un Pokemon veroHa un cuore sinceroE perciò sarà fieroDi averti con sé.Più potente di un reLui combatte con teE resiste perchéTu vuoi vincere il Battle Advanced.POKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEPOKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKESolo un Pokemon veroHa un cuore sinceroE perciò sarà fieroDi averti con sé.Più potente di un reLui combatte con teE resiste perchéTu vuoi vincere il Battle Advanced.POKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEBATTLE ADVANCED!!!POKE POKE POKE POKE (POKEMON)KEMON KEMON KEMON KEMON (POKEMON)POKE POKE POKE POKE (POKEMON)BATTLE ADVANCED!!troppo bella sta sigla
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 kojofu: e sta zitto stupidoio:ma che....... KOJOFU ORA STAI ESAGERANDO. SMETTILA!kojofu: io faccio quel che mi pare, scema.io: PIKA! XDio:ryu insegnagli una lezioneryu:*annuisce* certo *prende kojofu per un piede a testa in giù*piccolino lo sai che sei proprio................fastidioso *da una ginocchiata a kojofu**lo lascia cadere*ne sei sicuro di voler lottare contro di me?!
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 MI STATE INONDANDO DI NOTIFICHE!!!!!!!!!!!!!!Calmatevi!!! (Scusate il CAPS)
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 chi se ne frega dello spoiler sto impazendo la sto sentendo minimo dalle 21 e la sento ancoratu vuoi vincere BATTLE ADVANCED
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 io:MUORI STUPIDO MIENFOO PREPOTENTE! io:ryu ma che ti prende ryu:allora vuoi ancora lottare
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 bury:mi sa che ho la cena servita su un piatto d'argento ryu:CI SEI!!!!!!!!!!!!! SE DEVI FARE IL DURO FALLO ADESSO!!!!!!!!!!!!
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 --------------------------------------------------------]->(il jet è questo ]-> )ok paru ci provo
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 kojofu: io continuerò a lottare!! io: si continua a lottare!! kojofu:che c'è ora tifi per me?? io: NO, VOGLIO SOLO CHE RYU TI MASSACRI ryu:allora andiamo a lottare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.