-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 le compri e basta i soldi non esistono!!!1111!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 le compri e basta i soldi non esistono!!!1111!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 vabbè c'è un limite da spendere XDPokemarket QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 vabbè c'è un limite da spendere XD Noooo. Qual'é il limite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 neku nelle prenotazioni puoi prenotarmi chinchou,magnemite,e eevee che si evolve in glaceon? glaceon gia preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 vaporeon? anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 l'ho preso io hahahahahhhahanchemi dai le evo di eevee che corrono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 l'ho preso io hahahahahhhahmi dai le evo di eevee che corrono?ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ralts? ok ma solo 2 perche 1 te lo devo dare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 come 1 me lo devi dare ora?cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 lo potevo avere il 27 hai detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ho finito il 60, adesso sto girando fra le canzoni ora ascolto "sakura addiction", poi più avanti torno all'ep 61 XD io sono fermoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 da quando ho inziato a vedere l'anime eri al 50, e t'ho anche superato xDesatto XDcomunque devo dire che all inizio odiavo gokudera ma dopo un pò è un gran figo XD ma... sotto spoiler mi dici cosa c'è di nuovo se i varia sono morti1!!!!11111!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ma lussuria lo hannno ucciso no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ma caso ci avevano sparato se ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ma si è salvato, era in ospedale, alla battagli ci viene legato nel letto xD infatti non fa niente a parte frignare<< no!! non voglio morire!! hei tu (riferito a ryoei) fai qualcosa! >>non lo sopporto più >.< con quella sua voce poihahaha XDlolreborn: non ho altra scelta scendi dalla montagna e comprami un succotsuna:perche dovrei!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sono in ritardo per l'iscrizione? Vorrei essere degli elementali genetica ed il mio compagno è la nuova forma di Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sono in ritardo per l'iscrizione? Vorrei essere degli elementali genetica ed il mio compagno è la nuova forma di Mewtwo! no XD ma i poke della 6 gen non posso metterli e l'episodio della battaglia sulla neve? epica la fine xD no XD è l ep arriva il guardiano della nebbia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 OH la mia prenotazione nel primo post?ah già XD scusa ridimmela cinchou e poi??intendo l'episodio 15 xD quello non ricordo bene com'è...no questa frase è nell ep 50 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 chinchou magnemite e ralts. ok ora la metto a ecco xD non ci credo, ho trovato una canzone cantata da Xanxus :O non me l'apettavo... ce ne una che la canta gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 poi la cerco allora quella di xanxus è orrenda .-. anche quella di gokudera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 simi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ok XD ma chi è sta bambina con un mitragliatore enorme peggio di colonello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.