Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ok, eccomle indicazioni precise

Vai su ''opzioni di notifica'' e poi spunta '' metodo di notifica per le risposte in discuss seguite

paru menomale che ci sei tu XD io per ora ho finito la mia pazienza con uno che alla fine non si è iscritto aspetto domenica per a ricarica XD

Inviato

io:io non ti do neanche ordini. stai combattendo da solo. ma non preoccuparti, le tue sofferenza finiranno presto. appena perderai qualcuno che so io, ti inviterà  a cena. o meglio, ti userà  come cena.....

bury: ammazzalo ryu! :riot:

lol se non cominci XD

Inviato

Almeno metti la discuss nelle segiute!!!!!!

aaah, mi fai sclerare ><

Nuooo, quel bellissimo mienfoo T-T

Pal, salvalo

Pal: col cavolo che lo salvo!

Io: grazie, gentilissima

ryu:non lo uccido gli do solo una lezione

Inviato

kojofu:*usa botta a ripetizione*

io: sei patetico :asduj1:

kojofu: ti sei una fallita. non vali come allenatrice e fallirai. di sicuro.

io:....BURY PREPARA LE POSATE!!!!!!!!!!!

bury:con piacere :3 *prepara posate*

ryu:*schiva spostando solo la testa* hehehehe patetico *da un normalissimo pugno* *koju fa un volo di 2 metri*

Inviato

raga, appena finisce la lotta lo libero. non lo sopporto >.<

io:no poi dopo che lo batto diventa normale come tutti solo che ama infinitamente ryu

Inviato

poke poke battle advanced blalallalalalallaa abbalallalalala il gatto fa bau il giracane grrrr basta advanced battle devo smetterla di sentirla ma non ci riesco

Inviato

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa addddddddddddddddddddddddvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaannnnncccccccccccceeeeeeeeeedddddddddd bbbbbbbbbbbattttleeeee

Inviato

ryu:*da ginocchiata fuu* fuu va ko 

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa addddddddddddddddddddddddvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaannnnncccccccccccceeeeeeeeeedddddddddd bbbbbbbbbbbattttleeeee

appunto bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...