-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 lal mirch XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 si XD ma iemitsu le sa tutte le trappole loltizio tigre:*si gira*tsuna:*sviene*loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma di che parlate? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 santoddio manco me lo ricordo sto episodio xDcmq, ho trovato un'altra canzone di gokudera, si chiama Yelle anche un duetto con yamamoto, Oretachi no Joyle devo sentire XD comunquehibari che scopre il guardiano della nebbia XDMa di che parlate? LOLXD katekyo hitman reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mai sentito nominare.. ._.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 comunque paru non ne ho capito una mazza di chrome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 che fa quando lo scopre? ancora niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Gokudera e Paru: *parlano di qualcosa*Io e Shark: *Poker Face*LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 XD paru XD soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Qualcuno mi potrebbe confermare l'acquisto che ho fatto nel Market? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 nooooooooo iemitsuuuuuu T^TQualcuno mi potrebbe confermare l'acquisto che ho fatto nel Market? devi aspettare sylvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io: NON É GIUSTO!!! VOGLIO FARE SHOPPING!!Tutti: (._.)` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io: NON É GIUSTO!!! VOGLIO FARE SHOPPING!!Tutti: (._.)`XD reborn:ha sei in modalità ippopotamotizio tigre:no!! sono un rinoceronte non lo vedi questo è un corno un corno lo vedi!!io:ahahahahahahaodio belphegor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 In onore della nuova espanzione di Yu-Gi-Oh:(°-°)_/|/` <----- Se non si capisce: é un egiziano. /\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 bel:mi annoio un pò (esce i coltelli)mammon:anche iobel:se solo il boss non fosse così vicinoio:sese scappa bel che ti conviene XD ahahahahahahahaIn onore della nuova espanzione di Yu-Gi-Oh:(°-°)_/|/` <----- Se non si capisce: é un egiziano./\ma lolsoul a che sei con il forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sssh! °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 hem piccolo vuoto cos'ha yamamoto all occhio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 forse nella battaglia contro Squalo s'è fatto male, boh... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io:ciao,io sono Pikapika 34, piacere di conoscerti.Vap:ciao, io sono un eevee, che poi mi evolverò in..?Io: Vaporeon!...Vaporeon....Idea! ti chamerò Vap!Vap: evviva,evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io: Shark.. azzanna qualcosa.Shark: *si guarda intorno*.Io: Forza! Che stai aspettando?Shark: Non riesco a capire cosa sia questo "Qualcosa".Tutti: (°-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 odio la ending paru XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 già ma la canzone fa schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 xd :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Domani é pasqua!/NONSENSETIME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.