Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

concentra zione sto per farla ripartire nooooo lo fatto basta poke poke poke poke kemon kemon aiutoooooooooooo :angel: **muore**

che centra lavandonia con la sicilia

Inviato

godera sto impazzendo ahahahhahaha advanced batlle Dottore:no l'abbiamo perso di nuovo chudete il pc

Io:non vi permettete Grida:per ash ketchup **uccide il dottore**

Inviato

godera sto impazzendo ahahahhahaha advanced batlle Dottore:no l'abbiamo perso di nuovo chudete il pc

Io:non vi permettete Grida:per ash ketchup **uccide il dottore**

ti mando il dottor favij lol

Inviato

che è successo dalle 21 ad ora mi sembra di aver sentito un canzone tipo batt advan ma non mi ricordo bene il nome bà  come state

lol

Inviato

fiu ora ricordo tutto sono impazzito a furia di sentirla  . ma ora insieme a mudkip e la mia new squadra battero la lega

aspetta mi ero dimenticato la lega è finita

io vado notte

Inviato

MIENFOO:E NON PARLARMI STUPIDO COYOTE CHE SI FA FIGO.

io:ok. mi hai stufato. *prende mienfoo e lo sbatte qua e la.  poi lo usa come straccio e come sacco da boxe. e infine si trasforma in umbreo e lo ammazza con psichico*

bury: figo :fg:

non lo so <.<

rukusu: T^T hai insultato il mio miglior amicoooooooooooo non potevi sceglieree meeeeeeeee *usa tuono alla massima potenza e manda ko fuu*

lol xD

:rotfl:

Inviato

ehi, mi sto ricordando una canzone.... :fg:

la libertà à à à à à à à à  è un'avventura che non finisce mai.

e la vivraiiiiiiiiiiii con ogni pokemon che acchiapperaiiiiiiiiii!

lancia la tua sfera!

xD

ha lol si XD

Inviato

io:lo stato contro Mienffo. mienfoo perde. l'udienza è tolta *sbatte martello*

notte xD

ryu:*prende fuu e gli dice qualcosa fuu si calma* fuu chiedi di me se la noia va via XD ok basta davvero chiedi di me se ti senti giù io ti aiuterò ^^

Ossanto, mi sa che comincio a sclerare anche io, nuoo!

Pal: addio pace

perché??

mi sa che dobbiamo chiamare lucario02 scleroman :fg:

lu sclero (?) lol

Inviato

mienfoo: mentre ero un pokemon selvatico, gli altri pokemon mi prendevano in giro e non mi volvano come amico. per questo ero così prepotente. pensavo che tutti mi volessero cacciare.

io:potevi dirlo prima che avevi questo problema fuu. ma non importa. con noi non ti sentirai più solo ^^ *abbraccia fuu*

tutti i miei poke:siamo tutti tuoi amici ^^

fuu:grazie ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...