Pikapika 34 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 forti! devo andare a mangiare, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 bb paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 raga, guardate le nuove faccine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma ci siete???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma voi di dove siete ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma ci siete???? ciao gokudera! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma voi di dove siete ? sicilia perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 sicilia perchè??Così per sapereSei molto lontano da me, abito a Trani in PugliaLombardiaTu ancora piu lontana Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 XD non ci vedremo mai XDsylvi è meglio se rimani sylvi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 io:perchè non mi chiamate bury? :Vbury:vorreste dire che il mio nome non è faigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 no è figo ma sylvi e pur sempre sylvi (che caso sto dicendo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 no è figo ma sylvi e pur sempre sylvi (che caso sto dicendo XD) ma che.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 XD stai sclerando troppo. meglio che ti calmi amico. pat pat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 si io sclero troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 si io sclero troppo vorrei poterti aiutare, ma non posso addio gokudera, addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 XD ok basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 XD ok basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ok basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Vi piacciono così tanto le nuove emoticon ? XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 a me no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 a me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 no XD ma i poke della 6 gen non posso metterli no XD è l ep arriva il guardiano della nebbia XD Ah... Allora vorrei Ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ah... Allora vorrei Ditto! vabbene altri 3 me ne devi dì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Oggi mi sono dimenticato della riunione XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD C'è qualcosa di nuovo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.