-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 lv 1 mosse trasformazioneOggi mi sono dimenticato della riunione XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD C'è qualcosa di nuovo ?non c'era nessuno io non c'ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 non c'era nessuno io non c'eroPer fortuna Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 jir:yaunio:pensi sempre a dormire- .-jir:io? ma che stai dicendo? io:lo neghi, eh?jir: son innocente bury: ma che dite? XDio: jir, ma sei fusa? jir: è il mio carattere io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 notte paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 che facciamo?leaf:BURYYYYYYYYYYY *cerca bury* vorrei lottare con teeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Allora, i miei Pokemon sono Ditto, Chikorita, Vibrava e Marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Allora, i miei Pokemon sono Ditto, Chikorita, Vibrava e Marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 che facciamo?leaf:BURYYYYYYYYYYY *cerca bury* vorrei lottare con teeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 lv 1 mosse splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 *mangiando un panino con l'olio* chomp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 la conessione è troppo lenta e per ora non posso lottare XD cisono momenti dove la connessione è più veloce, ma ora è lenta*connessione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 k uno e lassu gli altri un attimolivello 1 mosse azionevibrava già preso Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Pichu anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 La targhetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 *mangiando dell'uva* gnam x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 devi aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Aipom? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 devi aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 non lo so non la faccio iolv 1|mosse|graffio| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 io:ehi ragazzi! XDbury:yaun *si sveglia* ciao!jir:ronf *dorme*tutti i miei poke tranne jir:abbiamo fame!io: *da poffin*loro:*mangiano i poffin*io:cosa facciamo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf:bury posso lottare contro il bury (?)solo per questo tu cambierai nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf:bury posso lottare contro il bury (?) io:si, ora si (ma c'è il pericolo che sparisco, ok? XD) bury: lottiamo qui o nella sala allenamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf:yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *comincia a correre per la stanza*io:ahahahah leaf fermati XD vieni leaf:*si ferma e dice*qui perche sono stancoio:certo hai corso peggio di una maratona senza motivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.