Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf:yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *comincia a correre per la stanza* io:ahahahah leaf fermati XD vieni leaf:*si ferma e dice*qui perche sono stanco io:certo hai corso peggio di una maratona senza motivo XD lottiamo qui? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The Fedo Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Cosa devo fare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 dimmi 4 poke tracui il poke che hai nella targhettta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 si XD io:usa fossa! bury:esegue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf schiva e usa azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io: Ciao ragazziDitto: *usa Trasformazione su di me* Ciao ragazzi!Io: Non mi ricopiare!Ditto: Non mi ricopiare! Hihihihi!Io: Hai risoDitto: Voglio il risoIo: No! Non "Voglio il riso", "Io ho riso"!!!Ditto: No! Non ho riso, ho voglia di riso!Io: MA CHE C'ENTRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 lol bury, usa iperaggio! *eevee viene colpito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf attentoooooooooo leaf riazati (alla prossima rimane con un ps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io: Sìììììììììììììììììììììììììì! Ditto se ne andato! Menomale...Chikorita: ECCOLO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Azzurill: Prendiamolo amici! *rimbalza sulla coda*Aipom: *Sale sull'albero* dove? Non lo vedo!!!Ditto: Eccolo la, idiota! *mi indica*Aipom: AH! Eccolo, eccolo! Lo vedoooooooooooooooooo *casca dall'albero* ohi ohi!Azzurril: Dai ragazzi prendiamolo! *corre verso di me saltando e usando la coda come pugno. Attaccandomi!*Ditto: *si trasforma in Beedril e mi attacca* Zac! Poom! Zek,zik! Boom!!!Io: Uhi! Ahi, uh!Chikorita: *Usa Azione su di me*Io: *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 hui hai hei (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf attentoooooooooo leaf riazati (alla prossima rimane con un ps) devi attaccare perchè ho usato iperaggio e per ora devo stare ferma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io: Sìììììììììììììììììììììììììì! Ditto se ne andato! Menomale... Chikorita: ECCOLO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Azzurill: Prendiamolo amici! *rimbalza sulla coda* Aipom: *Sale sull'albero* dove? Non lo vedo!!! Ditto: Eccolo la, idiota! *mi indica* Aipom: AH! Eccolo, eccolo! Lo vedoooooooooooooooooo *casca dall'albero* ohi ohi! Azzurril: Dai ragazzi prendiamolo! *corre verso di me saltando e usando la coda come pugno. Attaccandomi!* Ditto: *si trasforma in Beedril e mi attacca* Zac! Poom! Zek,zik! Boom!!! Io: Uhi! Ahi, uh! Chikorita: *Usa Azione su di me* Io: *sviene* Io:Stai bene? Dra:no,credo di no Ax:poverina, vado a prendere delle cure! Swaw:io invece delle fasce Io:bravi, voi pokèmon no lo dovete fare più capito? I pokèmon di vibrashiny:si Tutti:*si girano verso Ditto con sguardo di lotta* Vap: gli faccio caldo con la mia soffice coda Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 devi attaccare perchè ho usato iperaggio e per ora devo stare ferma XD vero quindi usa 2 volte azione XD hi pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 vero quindi usa 2 volte azione XD hi pika ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 vero quindi usa 2 volte azione XDhi pikausa iperaggio! *leaf è ko* *cura bury*bury sale di livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 usa iperaggio! *leaf è ko* *cura bury*bury sale di livello!no rimane con un psleaf si evolveleaf:*usa energipalla e foglia magica che insegue il bury e lo tiene fermo* -20 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 no rimane con un psleaf si evolveleaf:*usa energipalla e foglia magica che insegue il bury e lo tiene fermo* -20 psio:bury, schiva e usa iperaggio!| *leaf ko* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 gnu usa protezione e usa recupero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 gnu usa protezione e usa recupero usa ombrartigli *leaf rimane con un ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf recupero e usa fendifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf recupero e usa fendifoglia mia XD schiva con fosse e poi attaccalo sempre con fossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 schiva e usa fogliamagica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 schiva e usa fogliamagica schiva con fossa e usa ombrartigli a ripetizione finchè non colpisci! *leaf viene colpito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.