Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Hanno levato quelle di eevee uffa erano così carine sto spupazzando il mio peluche di umbreon *^* da adesso lo chiamo Umbry ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 vero non i sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 vero non i sono rassegnamoci . dobbiamo accettare la realtà . pat pat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 comunque paru sono ancora all ep 51 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 XD alla mia cara connessione vaffanciulo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 XD alla mia cara connessione vaffanciulo XD chefigo quel leafeon nella tua firma *^* a proposito, voglio in 5° pokemon ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 non ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 non ancora XD e quando? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 è bellissimo reborn all inizioreborn:ciaossuio:>.<e quando? e_enon lo puoi sapereee *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 eta beta:pciao a ptutti!io: eta beta??? ma che ci fai qui'? o_Otopolino:eta, ma dovevi venire casa mia, non qui XDeta beta:la mia pastronave ha psbagliato rotta XDio:....RITORNATE NEI FUMETTI! ORA! L'APPUNTAMENTO CHE AVEVAMO PER FARVI DIVENTARE ALLENATORI è QUESTO POMERIGGIO E ORA SPARITE!!!!!!!eta beta e topolino: ok ok *prendono un fumetto, lo aprono e ci saltano dentro teletrasportandosi*bury:ma che...... :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 eta beta:pciao a ptutti! io: eta beta??? ma che ci fai qui'? o_O topolino:eta, ma dovevi venire casa mia, non qui XD eta beta:la mia pastronave ha psbagliato rotta XD io:....RITORNATE NEI FUMETTI! ORA! L'APPUNTAMENTO CHE AVEVAMO PER FARVI DIVENTARE ALLENATORI è QUESTO POMERIGGIO E ORA SPARITE!!!!!!! eta beta e topolino: ok ok *prendono un fumetto, lo aprono e ci saltano dentro teletrasportandosi* bury:ma che...... :2114459156: :2114459156: :omgstoppi1: :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 io:swaw usa gemmoforza!Puppy va ko!Swaw sale al l.15!! xd xd lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 :2114459156: :omgstoppi1: :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io: :laugh: Povero bury!!! :laugh: Swaw: Ax: che si fa? Dra: idea! si gioca ad acchiappino!Vap: facciamo giocare anche bury,puppy,jir(se non fa la presuntuosa) e flare! Io:ottima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io: :laugh: Povero bury!!! :laugh: Swaw: Ax: che si fa? Dra: idea! si gioca ad acchiappino! Vap: facciamo giocare anche bury,puppy,jir(se non fa la presuntuosa) e flare! Io:ottima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Satana è insostituibile u.u anche se tu ci assomigli molto... sei per caso la sorella? xDsi, io sono la sorella e-efantastico. ho un pokemon che è la sorella di Satana, un altro che è uno zombie malvagio divora persone.tutti i malvagi li ho in casa x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 fortunata! xD tu hai palkia xD è abbastanza malvagia,si ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ax e Swaw:*piangono*Io: Bury vieni qua!Io:*dice una cosa a bury nell'orecchio*Io:vieni anche tu sly! Io:*dice a Slyvy che bury e dra si vestissero da qualcosa che odia jir,poi lei o lui se la da a gambe*Io: Dra vieni!Io: *dico quello che ho detto slyvy*Dra:ok! Io:tutti in posizione! *consola ax e swaw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 per lei o lui intendo jir, ma credo che sia femmina xdbeh... assassina espertama gli altri non sono niente di cattivo T-Tgira: emh emh...io: a già ! tu stacchi le teste a forza di morsi Ax e Swaw:aiuto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ax e Swaw:*piangono*Io: Bury vieni qua!Io:*dice una cosa a bury nell'orecchio*Io:vieni anche tu sly! Io:*dice a Slyvy che bury e dra si vestissero da qualcosa che odia jir,poi lei o lui se la da a gambe*Io: Dra vieni!Io: *dico quello che ho detto slyvy*Dra:ok! Io:tutti in posizione! *consola ax e swaw*io:*dice una cosa all'orecchio di pika* purtroppo jir non ha paura di niente T^T niente!beh... assassina espertama gli altri non sono niente di cattivo T-Tgira: emh emh...io: a già ! tu stacchi le teste a forza di morsi non dimenticare zekrom xDper lei o lui intendo jir, ma credo che sia femmina xdAx e Swaw:aiuto!!!!!jir è femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 io:*dice una cosa all'orecchio di pika* purtroppo jir non ha paura di niente T^T niente!non dimenticare zekrom xDjir è femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Do la pietra evolutiva al mio eevee per farlo evolvere in Glaceon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ecco,ma qualcosa che non gli piace! (intendo di cibo! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ma glaceon non si evolve con una pietra xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Lo so ma si evolve aumentando di livello presso: Roccia ghiaccio.Ma allora come faccio a farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.