MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Paru, torna in Chat :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 paru torna in chat XDal massimo lo libero e prendo qualche figo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 là XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 La :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sylvy, posso provare a fare anch'io Jirmizzle?? mi dispiace, ma jirmizzle è una mia invenzione e non voglio che nessuno me la rubi ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Dicevo se potevo provare a farti la fusion per te :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 La prima volta che scrivo e sono iscritto da giorni. btwio: SalveCharizard: Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Dicevo se potevo provare a farti la fusion per te :laugh:a io avevo capito che volevi lo sprite per te :laugh: no, ho gia quella di paru. ma grazie comunque La prima volta che scrivo e sono iscritto da giorni. btwio: SalveCharizard: Salveemy e flare:ma ciao charizard :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 La prima volta che scrivo e sono iscritto da giorni. btw io: Salve Charizard: Salve char:papi...... :Q___ io:si ho un charmander shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 a io avevo capito che volevi lo sprite per te :laugh: no, ho gia quella di paru. ma grazie comunque emy e flare:ma ciao charizard :3io: una domanda, sono tutti e due femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 char:PAPI...... :Q___ io:si ho un charmander shiny.. maloooooooooooooooooooooooooool x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 char:papi...... :Q___ io:si ho un charmander shiny.. Charizard: Ehm, non sono tuo padre ma ciao piccolo Io: Anche io voglio uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io: una domanda, sono tutti e due femmine? io:flare è il mio flareon e emy è il mio ponyta shiny. si sono 2 femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Scusate, ma non sarebbe contro le regole? O solo perché è Shiny va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Scusate, ma non sarebbe contro le regole? O solo perché è Shiny va bene? si possono avere anche gli shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Charizard: Ehm, non sono tuo padre ma ciao piccoloIo: Anche io voglio uno shiny hai il diritto a 4 poke Scusate, ma non sarebbe contro le regole? O solo perché è Shiny va bene?si nuoa regola.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ma quindi ora si possono avere sia pokemon shiny sia normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:flare è il mio flareon e emy è il mio ponyta shiny. si sono 2 femmine Charizard: Ehm... ciao... Io: Dai Charizard non essere timido :3 Charizard: IO NON SONO TIMIDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ovvioCharizard: Ehm... ciao...Io: Dai Charizard non essere timido :3Charizard: IO NON SONO TIMIDO!XD forza dimmi 4 poke dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ovvioXD forza dimmi 4 poke daniOk:In primis Pikachu u.u;Poi Axew;Togepi;E Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Charizard: Ehm... ciao...Io: Dai Charizard non essere timido :3Charizard: IO NON SONO TIMIDO!io:un charizard timido?? questa è bella flare:ma lolemy: xDOk:In primis Pikachu u.u;Poi Axew;Togepi;E Squirtletogepi,axew e pikachu sono gia stati presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ok:In primis Pikachu u.u;Poi Axew;Togepi;E SquirtleToge è mioMandami un MP per le PrenotazioniAnche Pikachu è occupatoAnche Axew lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ok: In primis Pikachu u.u; Poi Axew; Togepi; E Squirtle tutti presi tranne squirtle se li vuoi shiny poi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Toge è mioMandami un MP per le PrenotazioniAnche Pikachu è occupatoAnche Axew lolxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:un charizard timido?? questa è bella flare:ma lolemy: xDtogepi,axew e pikachu sono gia stati presiAllora Squirtle, Bulbasaur, Dratini e OshawottEdit: Io glielo detto a Charizard che la natura Timida è ottima per lui ma non mi sta a sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.