Vai al commento

Vi prego qualcuno mi aiuti sono disperata à§_à§

Ryuki

Post raccomandati

In pratica ho un portatile toshiba con windows 8 che da questa mattina mi da degli strani problemi di cui non capisco l'origine, dato anche che l'antivirus non mi segna alcun problema. Il problema è che non mi fa aprire programmi che necessitano di apportare modifiche al computer come per esempio skype, giochi su cd o simili, cose che faceva tranquillamente fino a questa notte, inoltre non mi permette di fare deframmentazioni e se provo a disinstallare qualcosa mi da errore diceno che il programma potrebbe già  essere disinstallato e questo succede per tutti i programmi installati sul pc. Tra l'altro facendo una prova con il gioco zoo tycon che ho su cd mi segnava come se non fosse mai stato installato sul computer, nonostante lo fosse. Non riesco proprio a capire cosa sia successo, vi prego aiutatemi sono disperata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh windows 8 lo avevo io sul nuovo pc, e mi dava lo stesso problema. Lo portato da un tecnico e mi sono fatto installare windows xp come sistema operativo che non mi causa nessun problema e i programmi sembrino che volino.

Link al commento

Non saprei che dirti, mi dispiace, vorrei tanto aiutarti :(

à§_______________________________à§

Anch'io sono disperata à§_____________________________à§

Cmq non so come aiutarti.

Mi dispiace molto. Io nn sono un esperto, l unica cosa ke posso fare e consigliarti di andare da un tecnico.

E allora perché avete commentato? Non fate +1...

Btw, qui ci sta proprio che devi re-installare il sistema operativo... 

Link al commento

parlo di w7 su 8 nnzo se è uguale, non avendo capito il motivo fai pannelo di controllo > ripristino e ripristini a una data precedente a quando ti ha dato problemi

anche io lo avevo fatto quando avevo il pc vecchio ma poi mi dava piu' problemi si vede che ne aveva abbastanza...

Link al commento

prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che stanno cercando di aiutarmi :') Prima di portarlo dal tecnico volevo provare a rispristinarecome dice luxor visto che me l'ha consigliato anche un tipo su yahoo, che poi non mi ha più detto come si faceva, infatti se vado sul pannello di controllo non c'è ulla tipo ripristina dati, quindi penso si faccia diversamente.

Di formattare non se ne parla, ho su delle robe che non posso perdere ò_ò

Link al commento

prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che stanno cercando di aiutarmi :') Prima di portarlo dal tecnico volevo provare a rispristinarecome dice luxor visto che me l'ha consigliato anche un tipo su yahoo, che poi non mi ha più detto come si faceva, infatti se vado sul pannello di controllo non c'è ulla tipo ripristina dati, quindi penso si faccia diversamente.

Di formattare non se ne parla, ho su delle robe che non posso perdere ò_ò

Masterizzale...

Link al commento

Ti do un consiglio mio padre è un tecnico informatico

• Per prima cosa prendi con le mani il pc
  • Poi lo alzi in aria
  • Infine con tutta la forza che hai lo lanci contro il muro opposto​

Se non funziona prova così:

• Butta il computer nel bidone

Con amore HAHAHAHAHAH <3 non sono come aiutarti, chiedi ad un VERO tecnico

Link al commento

Allora dividi l'hard disk in due parti in una ci salvi tutto nell'altra ci installi il sistema nuovo...

Mi sa che questo va al di là  delle mie capacità , penso che lo porterò a far vedere, perchè comunque è ancora in garanzia, quindi in realtà  il problema non è distruttivo, solo che non volevo dire ai miei di avere già  problemi sul pc preso da un paio di mesi (so che è infantile, ma mio padre mi spaventa su queste cose) comunque sia se c'è chi dice di aver avuto problemi simili con windows 8 magari non è nemmeno colpa mia, quindi lo porterò a far vedere :) grazie comunque, non sono come farei senza di voi gente :') altro che yahoo, là  nessuno ti caga >.>

Link al commento

Anche a me dava lo stesso problema , poi ho installato un' applicazione Desktop ed è andato tutto liscio come l'olio, io però ho un HP , non so se è la stessa cosa...

Link al commento

Non è che i tuoi genitori ti hanno tolto i permessi di amministratrice?

Ma va là  mi occupo totalmente io del pcXD nessun'altro in casa l'ha mai toccato, non mi facevo robe del genere nemmeno quando avevo 6 anni, figurarsi adessoXD

Dovresti reinstallare il SO oppure installarne un altro(Linux Ubuntu *_*)

Si infatti penso che andrò dal tipo e gli dirò "Oh me l'hai venduto senza dire che windows 8 facesse caga** eh?? ma bravo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...