Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 io ho windows 7 ultimate, windows 8 nn mi piace tanto ha uno start gigantesco cmq mi dispiace ma non so proprio cosa fare Quello che tu chiami Start gigantesco si chiama Metro, e sostituisce lo start. E comunque è totalmente identico a Windows 7 con l' aggiunta di miglioramenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Prova a rimediare cosi: Spegni e riaccendi il computer. Prova ad effettuare il ripristino durante il boot di windows, per far questo quando il computer si sta accendendo premi F8 fino a quando non ti viene mostrato il menu "Opzioni avanzate", poi cliccando su quello seleziona "Ripristina il computer" e nella schermata successiva Ripristino configurazione di sistema e scegli il punto di ripristino precendente ai tuoi problemi. Cosi facendo provi ad effettuare il ripristino quando ancora non hai startato windows, dovrebbe funzionare, si spera. (Questi sono i "nomi,opzioni di w7, ma dovrebbe essere identico se non simile a w8, vai tranquilla) ho tenuto premuto f8 all'accensione ma mi ha apertu tutto normalmente senza dire niente :/ guarda non voglio disturbarti così tanto poverino, mi sta dando una mano enorme e ti ringrazio tantissimo, ringrazio anche tutti gli altri, ma onde evitare di farvi perdere troppo tempo inutilmente, lo porterò a far vedere e basta, tanto è in garanzia e se il tipo ha qualcosa da dire lo riempo di schiaffi Ti sono debitrice Artuel sei stato molto carino Se poi dirà che per cambiare sistema devo formattarlo... bè dovrò rifare da capo tre zelda, due crash bandicoot, silent hill, luigi's mansion e zoo tycon à§_ৠma almeno dopo sarà apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ho tenuto premuto f8 all'accensione ma mi ha apertu tutto normalmente senza dire niente :/ guarda non voglio disturbarti così tanto poverino, mi sta dando una mano enorme e ti ringrazio tantissimo, ringrazio anche tutti gli altri, ma onde evitare di farvi perdere troppo tempo inutilmente, lo porterò a far vedere e basta, tanto è in garanzia e se il tipo ha qualcosa da dire lo riempo di schiaffi Ti sono debitrice Artuel sei stato molto carino Se poi dirà che per cambiare sistema devo formattarlo... bè dovrò rifare da capo tre zelda, due crash bandicoot, silent hill, luigi's mansion e zoo tycon à§_ৠma almeno dopo sarà apposto E' in garanzia.. ottimo meglio cosi, peccato per i giochi. Mi dispiace solo che dovrai formattarlo :| comunque non c'è di che, *Svanisce nel nulla*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 E' in garanzia.. ottimo meglio cosi, peccato per i giochi. Mi dispiace solo che dovrai formattarlo :| comunque non c'è di che, *Svanisce nel nulla*. D: è scomparso! Che fosse...? No, non può essere... e dopo la scena finale direi che potete anche chiudereXD grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Oookay, chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.