Vai al commento

Vi prego qualcuno mi aiuti sono disperata à§_à§

Ryuki

Post raccomandati

io ho windows 7 ultimate, windows 8 nn mi piace tanto ha uno start gigantesco cmq mi dispiace ma non so proprio cosa fare :(

Quello che tu chiami Start gigantesco si chiama Metro, e sostituisce lo start.

E comunque è totalmente identico a Windows 7 con l' aggiunta di miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a rimediare cosi:

Spegni e riaccendi il computer.

Prova ad effettuare il ripristino durante il boot di windows, per far questo quando il computer si sta accendendo premi F8 fino a quando non ti viene mostrato il menu "Opzioni avanzate", poi cliccando su quello seleziona "Ripristina il computer" e nella schermata successiva Ripristino configurazione di sistema e scegli il punto di ripristino precendente ai tuoi problemi.

Cosi facendo provi ad effettuare il ripristino quando ancora non hai startato windows, dovrebbe funzionare, si spera.

(Questi sono i "nomi,opzioni di w7, ma dovrebbe essere identico se non simile a w8, vai tranquilla)

ho tenuto premuto f8 all'accensione ma mi ha apertu tutto normalmente senza dire niente :/ guarda non voglio disturbarti così tanto poverino, mi sta dando una mano enorme e ti ringrazio tantissimo, ringrazio anche tutti gli altri, ma onde evitare di farvi perdere troppo tempo inutilmente, lo porterò a far vedere e basta, tanto è in garanzia e se il tipo ha qualcosa da dire lo riempo di schiaffi ;) Ti sono debitrice Artuel sei stato molto carino :) Se poi dirà  che per cambiare sistema devo formattarlo... bè dovrò rifare da capo tre zelda, due crash bandicoot, silent hill, luigi's mansion e zoo tycon à§_ৠma almeno dopo sarà  apposto

Link al commento

ho tenuto premuto f8 all'accensione ma mi ha apertu tutto normalmente senza dire niente :/ guarda non voglio disturbarti così tanto poverino, mi sta dando una mano enorme e ti ringrazio tantissimo, ringrazio anche tutti gli altri, ma onde evitare di farvi perdere troppo tempo inutilmente, lo porterò a far vedere e basta, tanto è in garanzia e se il tipo ha qualcosa da dire lo riempo di schiaffi ;) Ti sono debitrice Artuel sei stato molto carino :) Se poi dirà  che per cambiare sistema devo formattarlo... bè dovrò rifare da capo tre zelda, due crash bandicoot, silent hill, luigi's mansion e zoo tycon à§_ৠma almeno dopo sarà  apposto

E' in garanzia.. ottimo meglio cosi, peccato per i giochi.

Mi dispiace solo che dovrai formattarlo :| comunque non c'è di che, *Svanisce nel nulla*.

Link al commento

E' in garanzia.. ottimo meglio cosi, peccato per i giochi.

Mi dispiace solo che dovrai formattarlo :| comunque non c'è di che, *Svanisce nel nulla*.

D: è scomparso! Che fosse...? No, non può essere...

e dopo la scena finale direi che potete anche chiudereXD grazie a tutti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...