Sanji. Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Must Have per i possessori di Nintendo 3DS. Compralo, garantisco che il divertimento non si ferma nella modalità Single Player, ma nella modalità Online è molto più spassoso. La longevità è alta grazie a tutti i pezzi da sbloccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non si possono creare piste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non si possono creare piste?No perché il 3DS non è ancora stato hackerato. Ma tieni conto che per fare le piste nel capitolo Wii devi essere un'esperto 3D-Modeller. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 No perché il 3DS non è ancora stato hackerato. Ma tieni conto che per fare le piste nel capitolo Wii devi essere un'esperto 3D-Modeller. io dovrei comprarlo per 3DS non Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io dovrei comprarlo per 3DS non Wii Ho capito, ma ti ho fatto notare che quello del Wii non è facilmente modificabile, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ho preso Mario Kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ho preso Mario Kart 7 L'hai provato? Ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.