Galp22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 salve a tutti qui sul forum mi sono iscritto ma da tanto che vi seguo. Passo subito ai fatti, vorrei fare un hack rom con pokemon smeraldo se qualcuno mi potesse aiutare e ben voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 salve a tutti qui sul forum mi sono iscritto ma da tanto che vi seguo. Passo subito ai fatti, vorrei fare un hack rom con pokemon smeraldo se qualcuno mi potesse aiutare e ben voluto allora,ho una domanda,perchè quel nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galp22 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 allora,ho una domanda,perchè quel nome? non sapevo che nome darli, e apparso un errore sul mio computer tra quelle parole c'era kareko.no scherzo me lo sono inventato come parola cinese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 non sapevo che nome darli, e apparso un errore sul mio computer tra quelle parole c'era kareko.no scherzo me lo sono inventato come parola cinese XD si ma prima di dare un nome reale ad una hack rom,devi fare la storia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.