Anty01 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma faranno anche il cartone di Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Il cartone non so,forse la plastica Si chiama ANIME srsly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 L'hanno già fatto. sull'e-shop c'è disponibile ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Scusate ho sbagiato a leggere nei trailer.C'è scritto non tratto dal gioco ed io ho letto dal cartone.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Il cartone non so,forse la plastica Si chiama ANIME srsly Scielli vr' giappomiknia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Scielli vr' giappomiknia Straquoto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Scusate ho sbagiato a leggere nei trailer.C'è scritto non tratto dal gioco ed io ho letto dal cartone.Potete chiudere Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.