The Rev Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Il titolo è abbastanza esplicativo... la mia è recente, una settimana fa nell'erba del Lago Arguzia ho trovato Psyduck shiny dopo 44 incontri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Gli shiny li trovavo sempre quando arrivavo a 40. Invece la più lunga...... penso che fossero una sessantina di Houndour lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ... non ho mai capito come funziona il pokéradar. /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io neanche c'elo lol *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 7 Gastrodon,lo so faccio pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 70 Pachirisu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 34 floatzel...... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 23 Bibarel, 25 Pachirisu e 29 Pichu, ma nessuno di essi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 5 Starly dopo svariati tentativi (e altrettanti fallimenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Trovai l'erbatta shiny di Pichu dopo soli 2 incontri, e non stavo neanche cercando uno shiny in quel momento! lòl Comunque ho trovato svariati pokemon shiny con questo metodo. :3Feci anche una catena di 204 Bagon, ma dello shiny neanche l'ombra. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Una catena di 3 Illumise, il quarto era shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io sn andato al giardino trofeo per un pikechu e al 5tentativo ho trovato kriketune shiny. che botta di biiiiip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.