Ninten Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 (Spero di non aver sbagliato qualcosa, Manuel mi ha detto di postarlo qui X°)Aprono le iscrizioni al Torneo (non ufficiale) SSBB!E mentre Pou mi rompe le scatole, leggete le regole:-Brawl Speciale (3 vite, tempo limite di 8 minuti)-Nessuno strumento-Vittoria al meglio di 3 (per passare al girone successivo bisogna vincere almeno 2 incontri, se alla fine del secondo round il punteggio è 2-0 siete pregati comunque di fare il terzo)-Gli incontri saranno 1 VS 1-Le arene da usare sono: Le rovine, Destinazione Finale e Smash Village.-Si possono usare tutti i personaggi (si, anche Meta Knight)-Nel caso più utenti vogliano usare lo stesso pg, specificate anche il colore (Originale, 2, 3, 4, 5 o 6)-NO HACK, neanche quella delle canzoni.Per iscrivervi, fate così:Nick forum: NintenNick SSBB: PKBoyCodice Amico: 2494-6309-5122Personaggio: Ness (Colore originale)Le iscrizioni termineranno al raggiungimento di almeno 8 partecipanti.Partecipanti: Ninten Nick Forum:NintenNick SSBB: PKBoyCodice Amico: 2494-6309-512Personaggio: Ness (Colore Originale) Sir Elvispuff-Ludos: Nick Forum: Sir Elvispuff-LudosNick SSBB: LOLLOCodice Amico: 3397-0636-2318Personaggio: Jigglypuff (Colore Originale) Zago: Nick Forum: ZagoNick SSBB: ZagoCodice SSBB: Lo metto dopoPG utilizzato: Snake (Colore Originale, ma potrebbe mettere quello muccoso IMO) RayquazaLegend: Nick Forum: RayquazaLegendNick SSBB: ???Codice amico SSBB: ???PG utilizzato: ??? (Colore ???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Avevo la stessa idea :Opassword:3397-0636-2318Nick: LOLLONick forum: Sir Elvispuff-LudosPG utilizzato: Jigglypuff normale, cioè 1. Quello classico, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Avevo la stessa idea :Opassword:3397-0636-2318Nick: LOLLONick forum: Sir Elvispuff-LudosDevo scrivere anche il personaggio che userò?ecco, sapevo di essermi dimenticato qualcosa xDsi, dovete specificare il pg da usare in TUTTO il torneo, non potrete cambiarlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ecco, sapevo di essermi dimenticato qualcosa xDsi, dovete specificare il pg da usare in TUTTO il torneo, non potrete cambiarlo u.uFatto, modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Mi iscrivo domani, ora non ho voglia di guardare il codice amico :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Codice amico: 4814-2336-1800Nick: ALBYNick sul forum: Porygon-ZPersonaggio: Pikachu con gli occhialini blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Le arene da usare sono nella prima lotta le rovine, nella seconda destinazione finale e nella terza smash village? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 nah, potete anche usare lo stesso stage più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ho aggiornato il primo post con i partecipanti. Susu, altrimenti sono costretto a spammare il torneo da qualche parte :/ E poi magari si fa quello di Mario Kart 7 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ho aggiornato il primo post con i partecipanti. Susu, altrimenti sono costretto a spammare il torneo da qualche parte :/E poi magari si fa quello di Mario Kart 7 <3Metti uno spazio tra i partecipanti. Se no sembra che pory usi jigglypuff e diventa molto casinistico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Io il 19 parto per la francia e ho la stessa wii di Ludos (quindi stesso nick e codice), mi posso iscrivere lo stesso? Magari potrei fare la sfida direttamente il 16... Intanto scrivo lo stesso: Codice amico: 3397-0636-2318Nick: LOLLONick forum: SaphiraPG utilizzato: Wolf (quello tutto nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Metti uno spazio tra i partecipanti. Se no sembra che pory usi jigglypuff e diventa molto casinistico (?) avevo messo ogni dato a inizio riga, però mi da tutto attaccato...@saphire certo, puoi partecipare qualche mod può sistemare la lista dei partecipanti per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 4 partecipanti, me ne aspettavo di più :v vediamo se verso le 14 si iscrive qualcun' altro, altrimenti spammo la cosa in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 InA breve pubblicherò i miei dati, anzi ninten fai tu visto che li hai gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bon, siamo a 5. Vediamo di arrivare a 8 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Mi iscrivo appena un mio amico mi riporta Smash Bros. Potete considerarmi dei vostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 bene, ho aggiornato la lista (e l' ho anche messa a posto finalmente). Aspettiamo Rayquaza è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Purtroppo sono costretto a togliermi dal torneo: per qualche strano motivo sulla Wii la wi-fi non mi va più à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ehm... Safira non gioca, è a Parigi e ritorna il 2 agosto: togli anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Purtroppo sono costretto a togliermi dal torneo: per qualche strano motivo sulla Wii la wi-fi non mi va più à§.ৠuhm, hai provato a cambiare le impostazioni? Altrimenti prova a spegnere il modem e riaccendilo dopo 10 secondi. Che modem hai? Provvedo a togliera Saphira, cavoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Già provato, mi spiace à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Già provato, mi spiace à§.ৠeh, dimmi che modem hai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Sono a parigi, ma dato che siete comunque in pochi si potrebbe rimandare e fare le lotte più avanti (magari quando torno XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 scusate un attimo, io noto che in molti qui hanno brawl, e allora perché non partecipate? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.