Arshes91 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Parliamo dei giochi non esistenti fatti dalla made in cina XD includendo non solo la versione bootlegs di telefang Xd ci sono tanti che vorrei portare in lista. un esempio Powermon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ci sono 2 cose che vorrei chiarireSi chiamano hack! (O come si scrive)Non sono tutti "Made in China"!Comunque: Pokémon Creepy Black Version, l'ho consigliato molte volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ci sono 2 cose che vorrei chiarire Si chiamano hack! (O come si scrive) Non sono tutti "Made in China"! Comunque: Pokémon Creepy Black Version, l'ho consigliato molte volte! Intendeva le schedine false che si trovano ai mercatini per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.