Vai al commento

DONNE....

rjelfn

Post raccomandati

ThePokemonMaster mi ha detto in mp che si candida, ma non aveva tempo per scrivere!

Comunque che avete oh, con 'sti ormoni? :fg: Prima la discussione su Serena, ora qui ccc'è

voi dello staff non vi curate dei vostri utenti, pffff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ThePokemonMaster mi ha detto in mp che si candida, ma non aveva tempo per scrivere!

Comunque che avete oh, con 'sti ormoni? :fg: Prima la discussione su Serena, ora qui ccc'è

LOL

TPMxDragon lucario, che coppia splendida!!!(?)

Link al commento

è la primavera nell'aria <3

Link al commento

apro questa discussione x darvi la possibilita di mettervi col vostro idolo:io. scrivete qui se volete mettervi con me e la vostra proposta verra presa in considerazione. una risposta arrivera entro quando ne ho voglia. grazie a tutte mie fan

certe volte mi vergogno dell'umanità  di sesso maschile, e quelle volte sono queste :facepalm:

Link al commento

è un miracolo che io sia riuscito ad arrivare alla fine della discussione....perché sto veramente crepando dalle risate x°°°D ahahahahahahahahahahah

certe volte mi vergogno dell'umanità  di sesso maschile, e quelle volte sono queste :facepalm:

XD XD XD XD XD XD XD XD lololololololol

Link al commento

Hahahahaha ma ti pare? No dai non voglio essere fredda ma non sei il mio idolo quindi non pensare neanche lontanamente l'idea che io mi candidi :D . Se mai un mio idolo di pm aprisse un topic del genere forse allora.... Lascio il posto ad altre fortunate (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...