Sol Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Tanto non diventerai mai mod :° (ho detto solo *censura* lol) Ma così rovini il mio sogno à§____________________ৠà§_________________________ৠBAAAAAAAAAAAN!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ThePokemonMaster mi ha detto in mp che si candida, ma non aveva tempo per scrivere! Comunque che avete oh, con 'sti ormoni? Prima la discussione su Serena, ora qui ccc'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ThePokemonMaster mi ha detto in mp che si candida, ma non aveva tempo per scrivere! Comunque che avete oh, con 'sti ormoni? Prima la discussione su Serena, ora qui ccc'è voi dello staff non vi curate dei vostri utenti, pffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ThePokemonMaster mi ha detto in mp che si candida, ma non aveva tempo per scrivere! Comunque che avete oh, con 'sti ormoni? Prima la discussione su Serena, ora qui ccc'è LOL TPMxDragon lucario, che coppia splendida!!!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ThePokemonMaster mi ha detto in mp che si candida, ma non aveva tempo per scrivere! Comunque che avete oh, con 'sti ormoni? Prima la discussione su Serena, ora qui ccc'è è la primavera nell'aria <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 voi dello staff non vi curate dei vostri utenti, pffff Fra poco inizia Miss Millennium, shhh. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 è un miracolo che io sia riuscito ad arrivare alla fine della discussione....perché sto veramente crepando dalle risate x°°°D ahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 apro questa discussione x darvi la possibilita di mettervi col vostro idolo:io. scrivete qui se volete mettervi con me e la vostra proposta verra presa in considerazione. una risposta arrivera entro quando ne ho voglia. grazie a tutte mie fan certe volte mi vergogno dell'umanità di sesso maschile, e quelle volte sono queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 è un miracolo che io sia riuscito ad arrivare alla fine della discussione....perché sto veramente crepando dalle risate x°°°D ahahahahahahahahahahahcerte volte mi vergogno dell'umanità di sesso maschile, e quelle volte sono queste XD XD XD XD XD XD XD XD lololololololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 oddio ho letto solo adesso gli aggiornamenti.... bellissimo quello del kinder sorpresa lol. vabbe, altra gente ke si è innamorata xdutamente di me????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 io mi sono innamorata di te °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 sei una femmina???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 io mi sono innamorata di te °^° Non tradire le ventole del tuo pc poi non ti fanno più andare su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 lol faccio un salto di qualita con luxor. luxor amore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Luxor quindi è femmina .-. Mi avete spento per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 sto morendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 sto morendo. ti capisco. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mancanza di "materiale" nelle vicinanze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 rotolo troool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Già ... dal tuo avatar lo si capisce...Sembran due meloni, però, piatti P.S. Non sono ciò che state pensandoSono EteroSessuale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Hahahahaha ma ti pare? No dai non voglio essere fredda ma non sei il mio idolo quindi non pensare neanche lontanamente l'idea che io mi candidi . Se mai un mio idolo di pm aprisse un topic del genere forse allora.... Lascio il posto ad altre fortunate (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 oddio, prendete seriamente sto topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkyaTheLucario Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nessuno prende sul serio topic come questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 *si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 arriva l' idolo di tutte le donne, Rocco l' arrotino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.