Eliwood Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Gli sviluppatori di Cooking Mama Limited stanno lavorando a un nuovo episodio della serie per Nintendo 3DS, Cooking Mama 5. Il gioco uscirà in Giappone il prossimo inverno e supponiamo che la distribuzione occidentale non si farà attendere. La presentazione di Cooking Mama 5 avverrà durante lo Shogakukan's Ciao Summer Festival, il 28 luglio. Fonte:Multiplayer.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Testuya, mi hai outspeedato, comunque sei andato a cercare su Google news, eh! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 La news non mi entusiasma, in quanto ho sempre detestato questa serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 La news non mi entusiasma, in quanto ho sempre detestato questa serie. A me piace tantissimo! La cosa bella è che... Le ricette sono reali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 A me piace tantissimo! La cosa bella è che... Le ricette sono reali! Per la storia delle ricette hai ragione, però lo trovo un po infantile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 A me piace tantissimo! La cosa bella è che... Le ricette sono reali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benissimo! Ho sempre adorato Cooking Mama,grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Odio profondo per questa serie. Cmq grazie della news.p.s. E quando ci dai news di KH3? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 La serie di Cooking Mama utilizza il touch screen in modo superbo, è sempre un piacere giocarci come passatempo.Be', ovviamente però non lo comprerò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.