Vai al commento

Come sarà  la prossima console di casa Nintendo?

DarkBlade

Post raccomandati

secondo me la prossima ad uscire sarà  una nuova versione del 3DS , qualcosa del tipo " 3DS Lite XL " o qualcosa del genere :)

Ma se è "lite" non può essere XL xD

Comunque boh... credo che ci vorrà  molto tempo e che sarà  una nuova console. Dubito che faranno un altro restyling del Nintendo 3DS, anche se potrebbero rilasciare un'altra versione -magari economica- del Wii U.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì... Ma stiamo parlando della prossima console Nintendo, non della prossima generazione di console Nintendo.

Ha comunque ragione lui. 3ds e wii u sono usciti da "poco" e sono usciti pochissimi giochi, così come per ds e wii li sfrutteranno il più possibile prima di far uscire una nuova consolle, ovvero di sicuro non tanto presto.

Link al commento

Secondo me implementeranno uno schermo in HD, connettività  ad Internet migliore di quella attuale, una batteria migliore, supporto alla rete Dati (*^*), e uno Store migliorato. Altre cose, secondo me, sarebbero superflue.

Link al commento

Credo che con la prossima generazione di console non ci sarà  più bisogno di supporto fisico (purtroppo :( )

Infatti anche io lo temevo :(

Però se non facessero più il supporto fisico per i giochi ci rimarrei malissimo, è troppo bello avere la scatola con la cassetta *^*

P.S. Gamestop e simili fallirebbero, LOL

Link al commento

Infatti anche io lo temevo :(

Però se non facessero più il supporto fisico per i giochi ci rimarrei malissimo, è troppo bello avere la scatola con la cassetta *^*

P.S. Gamestop e simili fallirebbero, LOL

Anche a me piace collezionare le confezioni dei giochi, però magari potrebbero vendere nei negozi delle confezioni dove apposto del disco/schedina c'è un codice per scaricare il gioco, boh...

Che cosa intendi per supporto fisico?

Il disco o la schedina di gioco, ormai il formato digitale (download dagli store online) sta prendendo sempre più piede e quindi il formato fisico non durerà  a lungo.

Link al commento

Anche a me piace collezionare le confezioni dei giochi, però magari potrebbero vendere nei negozi delle confezioni dove apposto del disco/schedina c'è un codice per scaricare il gioco, boh...

Il disco o la schedina di gioco, ormai il formato digitale (download dagli store online) sta prendendo sempre più piede e quindi il formato fisico non durerà  a lungo.

mmm.. penso di no. Se dovessero togliere il supporto alle schedine, lo faranno solamente per un motivo: Cash.

Per loro, ogni singola scatola, ogni libretto di istruzioni, ogni schedina ecc.. sono tutti quanti dei costi non indifferenti.

Virtualizzando il tutto, sai quanti soldi risparmierebbero? E per assurdo: avendo loro meno costi, potrebbero anche pensare di abbassare il prezzo di vendita dei videogiochi, ma questa è utopia LOL

Link al commento

Ma io mi trovo bene con la schedina.. Comq speriamo che non facciano tipo la WiU con i tasti troppo distanti...
Link al commento

mmm.. penso di no. Se dovessero togliere il supporto alle schedine, lo faranno solamente per un motivo: Cash.

Per loro, ogni singola scatola, ogni libretto di istruzioni, ogni schedina ecc.. sono tutti quanti dei costi non indifferenti.

Virtualizzando il tutto, sai quanti soldi risparmierebbero? E per assurdo: avendo loro meno costi, potrebbero anche pensare di abbassare il prezzo di vendita dei videogiochi, ma questa è utopia LOL

Purtroppo hai ragione, ma io ci son troppo affezionato al supporto fisico e non voglio che scompaia :c

Proprio come gli album musicali.

Non credo che il prezzo dei videogiochi diminiurà , considerando che, ad esempio, nell'eShop del 3DS i giochi "completi" tipo Animal Crossing o Fire Emblem costano quando la versione fisica (se non di più, in alcuni casi)!

Link al commento

ed in più non si possono rivendere!

Link al commento

Purtroppo hai ragione, ma io ci son troppo affezionato al supporto fisico e non voglio che scompaia :c

Proprio come gli album musicali.

Non credo che il prezzo dei videogiochi diminiurà , considerando che, ad esempio, nell'eShop del 3DS i giochi "completi" tipo Animal Crossing o Fire Emblem costano quando la versione fisica (se non di più, in alcuni casi)!

Già  à§_ৠAnche a me piace molto il supporto fisico, soprattutto i Box dei giochi *-*

ed in più non si possono rivendere!

Giusto! Per cui tutti quanti quei soldi "sottratti" alla casa produttrice, da tutti quelli che compravano i giochi di seconda mano, adesso entreranno tutti nelle loro tasche, in quanto non esisterà  più un mercato così :(

Link al commento

Spero non tolgano il supporto fisico perché è bello avere una collezione di giochi D:
Gli unici giochi che sopporto in versione digitale sono quelli per PC (Steam, per intenderci) :P

Sì... Ma stiamo parlando della prossima console Nintendo, non della prossima generazione di console Nintendo.

Da come era posta la prima domanda sembrava si parlasse di nuova generazione, perché non appena si parla di "nuove caratteristiche", "4D", "ologrammi", "HD", scatta automaticamente il salto generazionale  :asduj1:
Secondo me potrebbero fare un 3DS con qualche piccola feature in più, come accaduto col DSi che aveva i DSiWare, un sistema operativo diverso, le fotocamere, ma sempre di DS si parlava! Insomma, la prossima console se mai ci sarà , farà  parte della linea 3DS/Wii U, nulla di così eccezionale e fuori dalle righe.
Ripeto, per vedere la vera, nuova console Nintendo dobbiamo aspettare davvero un bel po' :)

Link al commento

speriamo che rimanga il supporto fisico perché se ci pensate magari per un qualche motivo o per errore formattate la console e così ciao ciao giochi D:

guarda la nintendo è la console che non da proprio problemi poi se uno non la pulisce sulla scheda grazie che può dare errore

Link al commento

Hmm conoscendola sarà  una nuova versione del Wii U che toglie la retrocompatibilità  e robe varie -.-

secondo me un nuovo ds con più funzionalità  e soprattutto con miglioramenti grafici in modo da rendere il gioco portatile ancora più simile a quello da tv. o magari una console portatile a cui si può giocare come un normale ds, che si può collegare quando si vuole alla tv per espandere lo schermo.

o UN WII U Plus (tipo) o il 4ds che escono le bolle tipo! HAhaahahahah

Link al commento

Mi piacerebbe molto una versione "touch", ogni parte dello schermo si può toccare, magari alterando qualcosa, es. animal crossing, tocchi un po' di nuvole e inizia a piovere, capite? E magari una roba tipo Siri che dici "abbassa il volume" e risponde "quante tacche", poi "home" ecc. , sarebbe meraviglioso! *_*

Link al commento

A me piacerebbe che si ampliassero con internet...

Anche a me piacerebbe molto, ad esempio ho sempre sognato pikmin online, dove ognuno aveva una sua base in un mondo online con una classifica aggiornata in tempo reale dove lo scopo è prendere più tesori degli altri e scalare la classifica, dove puoi attaccare gli altri giocatori e rubargli i tesori e il giocatore attaccato riceverebbe in tempo reale l'attacco anche se è off. Tipo i giochi di fb per intenderci però sul(la) wii u. (Scusate gli errori e la grammatica, sono dal cell e non scrivo molto bene dal cell appunto)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...