Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Non intendeva quello, e si vede chiaramente. Ora che ci penso presto potrebbero fare un 3DS con grafica elevata, magari anche XL, e qualche funzionalità in più... Ma se pensiamo alla nuova generazione, di nuovo non ne ho la più pallida idea. Oltre al fatto che una nuova generazione Nintendo ci sarà solo tra qualche anno, se consideriamo che saghe come Pokémon soltanto adesso sono entrate a far parte dei giochi per 3DS. Un 4D o cose simili non li faranno mai su una console Nintendo, troppo scontati, e poi sarebbe orribile, ma togliere il 3D nella prossima generazione sarebbe anche stupido, sempre che non facciano qualcosa di fantastico da superarlo. Nintendo, comunque, non mi ha mai deluso e credo che anche questa volta rimarrò soddisfatto.Non intendeva quello, e si vede chiaramente. Ora che ci penso presto potrebbero fare un 3DS con grafica elevata, magari anche XL, e qualche funzionalità in più... Ma se pensiamo alla nuova generazione, di nuovo non ne ho la più pallida idea. Oltre al fatto che una nuova generazione Nintendo ci sarà solo tra qualche anno, se consideriamo che saghe come Pokémon soltanto adesso sono entrate a far parte dei giochi per 3DS. Un 4D o cose simili non li faranno mai su una console Nintendo, troppo scontati, e poi sarebbe orribile, ma togliere il 3D nella prossima generazione sarebbe anche stupido, sempre che non facciano qualcosa di fantastico da superarlo. Nintendo, comunque, non mi ha mai deluso e credo che anche questa volta rimarrò soddisfatto.Anche perchè in 3D ed è appena uscita e non possono continuamente cambiare, poi 3D si vede benissimoAnche a me piacerebbe molto, ad esempio ho sempre sognato pikmin online, dove ognuno aveva una sua base in un mondo online con una classifica aggiornata in tempo reale dove lo scopo è prendere più tesori degli altri e scalare la classifica, dove puoi attaccare gli altri giocatori e rubargli i tesori e il giocatore attaccato riceverebbe in tempo reale l'attacco anche se è off. Tipo i giochi di fb per intenderci però sul(la) wii u. (Scusate gli errori e la grammatica, sono dal cell e non scrivo molto bene dal cell appunto)Si ma io intendo anche per navigare :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Anche perchè in 3D ed è appena uscita e non possono continuamente cambiare, poi 3D si vede benissimoSi ma io intendo anche per navigare :-)Si certo io ho fatto un esempio ma anche io vorrei che la nintendo migliorasse l'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Già , l'internet attuale è completamente inutile... Anche se a me piacerebbe che il web lo toglierebbero completamente e si concentrassero su altro. Parlo sempre del web, non i giochi online.Fare uno schermo sia touch che 3D è un po' inutile e difficile, altrimenti ci sarebbe stato il 3D anche nello schermo inferiore del 3DS.ma anche navigare se hai bisogno per una cavolata diaciamo 2 secondi vedo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Per me non ce n'è bisogno... Per 2 secondi ho il telefono. E poi il web sulle console viene usato pochissimo, quindi nemmeno penso che lo miglioreranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La Portatile: Nintendo 4D-S; nuove funzionalità , l'acqua esce dalla console, il fuoco esce dalla console, il vento soffia dalla console. Come il cinema 4D! La Fissa: Nintendo Space; Entri dentro la console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La Portatile: Nintendo 4D-S; nuove funzionalità , l'acqua esce dalla console, il fuoco esce dalla console, il vento soffia dalla console. Come il cinema 4D! La Fissa: Nintendo Space; Entri dentro la console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 eccolo, con il remake di bianco e nero!11!!1[media]http://www.youtube.com/watch?v=-iub-KacvqYEdit:999 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 praticamente si fonde subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 eccolo, con il remake di bianco e nero!11!!1[media]http://www.youtube.com/watch?v=-iub-KacvqYEdit:999 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 eccolo, con il remake di bianco e nero!11!!1[media]http://www.youtube.com/watch?v=-iub-KacvqYEdit:999 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Visto? Avevo ragione io, il 4DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ma và ahahahah ho appena preso il 3DS smettila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Poi, ci sarà il 5DS, al posto della tua camera, vedi dove sei nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 si saremo dentro la nintendo anche noi a giocare Eh si, la tecnologia va avanti. Tra 150-200 anni ci puliremo il sedere con le navicelle spaziali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Eh si, la tecnologia va avanti. Tra 150-200 anni ci puliremo il sedere con le navicelle spaziali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non dite cavolate. xD Non ci sarà nessun 4DS. Però, remake di Bianco e Nero? Macché, voglio i remake di X e Y. -.-"""""""@"@&9&& (LOL)no di nero e bianco ti prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Per me il Nintendo HDS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Aspettate ancora 6 anni come minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Per me il Nintendo HDS. e che conntiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 e che conntiene? Potrebbe contenere uno schermo più avanzato del DS, DS light e il DS i. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Potrebbe contenere uno schermo più avanzato del DS, DS light e il DS i. e ma cosi in un certo senso tornano indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 e ma cosi in un certo senso tornano indietro. Ho pensato alla stessa cosa, però vale la pena tentare. Insomma è una mia opinione, può darsi che è vera o forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Seriamente dopo il 3ds non so propio forse un nintendo 4ds o in anni molto futuri un proiettore orografica con la stessa forma del Nintendo wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 non saprei, secondo me con il 3DS hanno raggiunto un traguardo importantissimo diventando anche migliori della PSVITA della SONY, probabilmente faranno uscire altri 3ds XL con qualità grafiche ancora migliori, ma secondo me non prima di 5-6 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 già , magari una consolle nintendo che possa gareggiare con ps e xbox, però la nintendo dovrebbe stravolgere del tutto la sua idea di consolle "fissa" e avvicinarsi alla sony e alla microsoft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.