Vai al commento

Come sarà  la prossima console di casa Nintendo?

DarkBlade

Post raccomandati

Non intendeva quello, e si vede chiaramente.

Ora che ci penso presto potrebbero fare un 3DS con grafica elevata, magari anche XL, e qualche funzionalità  in più... Ma se pensiamo alla nuova generazione, di nuovo non ne ho la più pallida idea. Oltre al fatto che una nuova generazione Nintendo ci sarà  solo tra qualche anno, se consideriamo che saghe come Pokémon soltanto adesso sono entrate a far parte dei giochi per 3DS. Un 4D o cose simili non li faranno mai su una console Nintendo, troppo scontati, e poi sarebbe orribile, ma togliere il 3D nella prossima generazione sarebbe anche stupido, sempre che non facciano qualcosa di fantastico da superarlo. Nintendo, comunque, non mi ha mai deluso e credo che anche questa volta rimarrò soddisfatto.

Non intendeva quello, e si vede chiaramente.

Ora che ci penso presto potrebbero fare un 3DS con grafica elevata, magari anche XL, e qualche funzionalità  in più... Ma se pensiamo alla nuova generazione, di nuovo non ne ho la più pallida idea. Oltre al fatto che una nuova generazione Nintendo ci sarà  solo tra qualche anno, se consideriamo che saghe come Pokémon soltanto adesso sono entrate a far parte dei giochi per 3DS. Un 4D o cose simili non li faranno mai su una console Nintendo, troppo scontati, e poi sarebbe orribile, ma togliere il 3D nella prossima generazione sarebbe anche stupido, sempre che non facciano qualcosa di fantastico da superarlo. Nintendo, comunque, non mi ha mai deluso e credo che anche questa volta rimarrò soddisfatto.

Anche perchè in 3D ed è appena uscita e non possono continuamente cambiare, poi 3D si vede benissimo

Anche a me piacerebbe molto, ad esempio ho sempre sognato pikmin online, dove ognuno aveva una sua base in un mondo online con una classifica aggiornata in tempo reale dove lo scopo è prendere più tesori degli altri e scalare la classifica, dove puoi attaccare gli altri giocatori e rubargli i tesori e il giocatore attaccato riceverebbe in tempo reale l'attacco anche se è off. Tipo i giochi di fb per intenderci però sul(la) wii u. (Scusate gli errori e la grammatica, sono dal cell e non scrivo molto bene dal cell appunto)

Si ma io intendo anche per navigare :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , l'internet attuale è completamente inutile... Anche se a me piacerebbe che il web lo toglierebbero completamente e si concentrassero su altro. Parlo sempre del web, non i giochi online.

Fare uno schermo sia touch che 3D è un po' inutile e difficile, altrimenti ci sarebbe stato il 3D anche nello schermo inferiore del 3DS.

ma anche navigare se hai bisogno per una cavolata diaciamo 2 secondi vedo no? :)

Link al commento

La Portatile: Nintendo 4D-S; nuove funzionalità , l'acqua esce dalla console, il fuoco esce dalla console, il vento soffia dalla console. Come il cinema 4D! :D

La Fissa: Nintendo Space; Entri dentro la console.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...