BananitoTime Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Secondo me,la nuova generazione di console portatili Nintendo sarà una sorta di riedizione del Game Boy,che festeggerà i suoi 30 anni. 1 solo schermo,risoluzione alta,3d,touchscreen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Secondo voi la prossima console di casa Nintendo sarà fissa o portatile? E che caratteristiche avrà secondo voi? Io ci stavo pensando e dato che non mi veniva nessuna idea figa ho pensato di chiederlo a voi. CI SI GIOCHERÀ CON LA FORZA DEL PENSIERO! No, seriamente, quante novità pensate che ci saranno... già , magari una consolle nintendo che possa gareggiare con ps e xbox, però la nintendo dovrebbe stravolgere del tutto la sua idea di consolle "fissa" e avvicinarsi alla sony e alla microsoft Sarebbe la cosa migliore... Seriamente dopo il 3ds non so propio forse un nintendo 4ds o in anni molto futuri un proiettore orografica con la stessa forma del Nintendo wii E te li porterà un cane volante che parla... PS: OROGRAFICA??? Cioè che proietta ORO? Sarebbe davvero un'invenzione fantastica! La comprerei subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prima che Nintendo sfornerà un'altra consolle passerà qualche anno.Ha appena lanciato in commercio 3ds, 3ds xl e Wii U, deve guadagnarci un po' da quelle consolle, no?La prossima consolle sarà una riedizione di wii u, oppure nel peggiore dei casi, una consolle next gen (in tal caso si parla del 2016).Una cosa ormai ovvia è che Nintendo, a differenza dei suoi rivali punta sulle esclusive e sui giochi, invece che sulla potenza della consolle, e attira una quantità di giocatori accettabile; se dovesse sfornare una consolle al pari di PS5/XboxTwo (???), avrebbe il dominio sul mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prima che Nintendo sfornerà un'altra consolle passerà qualche anno. Ha appena lanciato in commercio 3ds, 3ds xl e Wii U, deve guadagnarci un po' da quelle consolle, no? La prossima consolle sarà una riedizione di wii u, oppure nel peggiore dei casi, una consolle next gen (in tal caso si parla del 2016). Una cosa ormai ovvia è che Nintendo, a differenza dei suoi rivali punta sulle esclusive e sui giochi, invece che sulla potenza della consolle, e attira una quantità di giocatori accettabile; se dovesse sfornare una consolle al pari di PS5/XboxTwo (???), avrebbe il dominio sul mercato. Non penso proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non penso proprio... Cosa non pensi proprio? LOL Cioè, ho detto millemila cose, su cosa non sei d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Cosa non pensi proprio? LOL Cioè, ho detto millemila cose, su cosa non sei d'accordo? Sul fatto che può monopolizzare il mercato se fa una console di alto livello. Cito: ...se dovesse sfornare una consolle al pari di PS5/XboxTwo (???), avrebbe il dominio sul mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Eh si, la tecnologia va avanti. Tra 150-200 anni ci puliremo il sedere con le navicelle spaziali. Che senso dovrebbe avere questa affermazione?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.