Vai al commento



Cosa succederebbe se... un Pokémon assessuato usasse Attrazione?


Post raccomandati

Salve, come si può capire dal Topic la mia domanda è questa:

secondo voi cosa succede se un Pokémon assessuato usa Attrazzione?

 

Fallisce o il gioco crasha? Avete provato di persona?

 

 

Io sinceramente non saprei. . .



Ora che ci penso: i Pokémon assessuati possono imparare Metronomo o mosse come Mimica/Copione? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol


Se uno asessuato lo fa contro un piké col sesso fallisce. Mentre se lo fa con uno che non ha sesso colpisce (e poi mi pare che solo Mew può imparare attrazione lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol

Se uno asessuato lo fa contro un piké col sesso fallisce. Mentre se lo fa con uno che non ha sesso colpisce (e poi mi pare che solo Mew può imparare attrazione lol)

 

Sicuro? °^° (Comunque mi sembra che non lo impara direttamente, ma lo può usare tramite Metronomo)

 

 

non ha alcun effetto è come se un pokèmon femmina usasse attrazione su un altro pokèmon femmina :)

 

Ma se "Femmina" lo usa su "Maschio" ha effetto, quindi se "Assessuato" lo usa su "Non-Assessuato" che succede? asd

se il pokemon è assesuato non impara la mossa attrazione 

 

Dico tramite Metronomo/Copione/Mimica/Speculomossa/Trucchi <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro? °^° (Comunque mi sembra che non lo impara direttamente, ma lo può usare tramite Metronomo)

 

Mew e Cryogonal sono gli unici che possano imparare Attrazione nonostante non abbiano sesso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://wiki.pokemoncentral.it/Attrazione


 


 


 


Se l'avversario è del Sesso opposto a quello del Pokémon che lancia l'attacco, il nemico rimarrà  infatuato; se invece non ha sesso, fallirà .

 


 


Ok, niente più dubbi  XD (Ho questo maledetto dubbio da quando giocavo a Platino truccato e avevo Ditto con Fuocobomba/Solaraggio/IperRaggio/Trasformazione [3 Anni Fà ] )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero che se la utilizza un Pokémon asessuato avrà  successo su un altro Pokémon asessuato. E' un'informazione falsa.


Se un Pokémon asessuato (vedi Cryogonal o Mew) usa Attrazione la mossa fallirà  sempre e comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Bulbapedia "Cryogonal is the only genderless Pokémon, other than Mew, that can learn Attract. It is unknown why this is the case, given that Attract fails when used by or on a genderless Pokémon."


Direi che si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...