Terry00 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il mio nick...bo!No dai, a parte gli scherzi, perchè terrakion è il mio pokemon preferito e 00 è il mio anno di nascita quindi Terry00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Andrea il mio nome _ e uno dei segni che uso piu spesso sul pc e 64 e il mio numero preferito/fortunato l'unione di questi 3 elementi fa la forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkFennekin97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Dark perché io sono una persona solare, e quindi è una sorta di paradosso.Fennekin perché trovo che sia incredibilmente grazioso97...perché sono del 1997 xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Puzzone. E tu perché ti chiami così? n.n *fischietta innocente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.