Vai al commento




Urgente!!! Il mio primo team


Emizel

Post raccomandati

Buondà­ oggi vorrei mostrare il team cche vorrei creare, composto da 4 pokèmon. Ci tengo a dire che è il primo team che vorrei creare per una competizione quindi sono più che felice se qulcuno ha da consigliarmi di cambiare qualcosa o inserire strumenti.

Gyrados

Strumento: ?

abilità : prepotenza

Evs: ps 76, att 252, vel 180

natura decisa

Mosse:

Terremoto

pietrataglio

cascata

dragodanza

Dragonite

strumento: ?

abilità : fuocodentro

Evs: ps 80, att.spec. 252, dif.spec. 50, vel 12

natura: ardente

mosse

geloraggio

lanciafiamme

drqgopulsar agilità 

Chandelure

strumento:?

abilità : fuocoardore

Evs: ps 4, att.spec. 252, dif. 100, vel 152

natura:modesta

mosse:

fuocobomba

tossina

energipalla

palla ombra

Metagross

strumento: mirino

abilità : corp

Evs: ps 70, att 252, vel 184

mosse:

meteorpugno

ferroscudo

cozzara zen

frana

Ecco questo è il mio primo team. Giudicate ^^ !

Ok ho modificato, adesso spero che sia scritto corretto, i nomi non sono riuscita a trovarli in eng perchè non ho il computer in questo momento ed è già  stata un'impresa modificare con il cell :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Usa il formato di PO


Eventuale soprannome (Nome del Pokémon) (Sesso del Pokémon, facoltativo) @ Strumento tenuto
Trait: Nome Abilità 

EVs: PS / Atk / Dif / SAtk / SDef / Spd

[Nome natura] Nature [Effetto della Natura]

- Mossa 1

- Mossa 2

- Mossa 3

- Mossa 4

2)Usa sei pokemon


3)Srivi in Eng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

you know... in ita non ci capisco niente lol


 


comunque da ciò che hai scritto mi sembra che non sia un team fatto da/per simulatore ma per console.


 


dai dragon dance a gyarados.


chandelure fallo offensivo senza evs in def con Hp ground>tossina e strumento choice scarf.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vedo team con rain abuser e un Pike fire al posto di Toed mi viene sempre da sclerare.

Infatti ho cambiato è che non potevo più insegnare a gyarasos dragon dance adesso faccio fare le uova e lo alleno da lv 1 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il formato desiderato sia VGC in doppio, quindi 4 vanno bene.

Anche in VGC si usano SEI pokemon,dopo se ne sceglie QUATTRO a seconda dell'avversario :)

Io metterei anche Celebi in quel team, tanto per avere qualche Pokémon che ha gli entrambi tipi speciali e che è forte in difesa e velocità , poi boh...

In VGC non si può usare Celebi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io metterei anche Celebi in quel team, tanto per avere qualche Pokémon che ha gli entrambi tipi speciali e che è forte in difesa e velocità , poi boh...

Ma soprattutto... a che ti riferisci con "entrambi tipi speciali"? La divisione della categoria in base al tipo è finita con la 3ª generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma appunto gli altri due li devi mettere nell'ottica di usarli qualche volta e non come riempitivo, se vai col team di quattro poke e con Magikarp e Spinda a riempire gli ultimi due slot non cambia nulla dall'averne solo quattro, non so se mi spiego.

infatti anche se non userò quei due pokèmon in più li metterò forti ( apparentemente) in mdo che l'avversario non sappia quali userò, è ovvio che non metto magikarp o spinda pensavo se mai a dei leggendari tipo landarous che è ammesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti anche se non userò quei due pokèmon in più li metterò forti ( apparentemente) in mdo che l'avversario non sappia quali userò, è ovvio che non metto magikarp o spinda pensavo se mai a dei leggendari tipo landarous che è ammesso

Metti altri due pokemon ed allenali.Ti saranno utili contro particolari tipi di team.Fidati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...