Emizel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Buondà oggi vorrei mostrare il team cche vorrei creare, composto da 4 pokèmon. Ci tengo a dire che è il primo team che vorrei creare per una competizione quindi sono più che felice se qulcuno ha da consigliarmi di cambiare qualcosa o inserire strumenti. GyradosStrumento: ?abilità : prepotenzaEvs: ps 76, att 252, vel 180natura decisaMosse: TerremotopietratagliocascatadragodanzaDragonitestrumento: ?abilità : fuocodentroEvs: ps 80, att.spec. 252, dif.spec. 50, vel 12natura: ardentemossegeloraggiolanciafiammedrqgopulsar agilità Chandelurestrumento:?abilità : fuocoardoreEvs: ps 4, att.spec. 252, dif. 100, vel 152natura:modestamosse: fuocobombatossinaenergipallapalla ombraMetagrossstrumento: mirinoabilità : corpEvs: ps 70, att 252, vel 184mosse:meteorpugnoferroscudocozzara zen franaEcco questo è il mio primo team. Giudicate !Ok ho modificato, adesso spero che sia scritto corretto, i nomi non sono riuscita a trovarli in eng perchè non ho il computer in questo momento ed è già stata un'impresa modificare con il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Da quando Gyarados ha l'abilità Nuotovelox e Dragonite Muta? non ti starai riferendo alle rispettive pre evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Emh si è vero correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 1) Usa il formato di POEventuale soprannome (Nome del Pokémon) (Sesso del Pokémon, facoltativo) @ Strumento tenutoTrait: Nome Abilità EVs: PS / Atk / Dif / SAtk / SDef / Spd[Nome natura] Nature [Effetto della Natura]- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 42)Usa sei pokemon3)Srivi in Eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 you know... in ita non ci capisco niente lol comunque da ciò che hai scritto mi sembra che non sia un team fatto da/per simulatore ma per console. dai dragon dance a gyarados.chandelure fallo offensivo senza evs in def con Hp ground>tossina e strumento choice scarf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Quando vedo team con rain abuser e un Pike fire al posto di Toed mi viene sempre da sclerare.Infatti ho cambiato è che non potevo più insegnare a gyarasos dragon dance adesso faccio fare le uova e lo alleno da lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mettiti un pokemon di tipo erba in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mettiti un pokemon di tipo erba in squadra. Motiva la tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 2) Usa 6 pokémon Credo che il formato desiderato sia VGC in doppio, quindi 4 vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Credo che il formato desiderato sia VGC in doppio, quindi 4 vanno bene.Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=rules&f=23 segui questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Beh ma quando bisogna scegliere ne hai sei in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Io metterei anche Celebi in quel team, tanto per avere qualche Pokémon che ha gli entrambi tipi speciali e che è forte in difesa e velocità , poi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Credo che il formato desiderato sia VGC in doppio, quindi 4 vanno bene.Anche in VGC si usano SEI pokemon,dopo se ne sceglie QUATTRO a seconda dell'avversario Io metterei anche Celebi in quel team, tanto per avere qualche Pokémon che ha gli entrambi tipi speciali e che è forte in difesa e velocità , poi boh...In VGC non si può usare Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Io metterei anche Celebi in quel team, tanto per avere qualche Pokémon che ha gli entrambi tipi speciali e che è forte in difesa e velocità , poi boh... Ma soprattutto... a che ti riferisci con "entrambi tipi speciali"? La divisione della categoria in base al tipo è finita con la 3ª generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sì, ma appunto gli altri due li devi mettere nell'ottica di usarli qualche volta e non come riempitivo, se vai col team di quattro poke e con Magikarp e Spinda a riempire gli ultimi due slot non cambia nulla dall'averne solo quattro, non so se mi spiego.infatti anche se non userò quei due pokèmon in più li metterò forti ( apparentemente) in mdo che l'avversario non sappia quali userò, è ovvio che non metto magikarp o spinda pensavo se mai a dei leggendari tipo landarous che è ammesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 infatti anche se non userò quei due pokèmon in più li metterò forti ( apparentemente) in mdo che l'avversario non sappia quali userò, è ovvio che non metto magikarp o spinda pensavo se mai a dei leggendari tipo landarous che è ammesso Metti altri due pokemon ed allenali.Ti saranno utili contro particolari tipi di team.Fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 se devi fare un rain, ti consiglio usare Politoed con Piovischio l Ludicolo con nuotovelox l kingdra con nuotovelox l e un toxicroak con pellearsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.