The Rev Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Ragazzi da qualche giorno mi è tornata la fissa di usare il Pokeradar per trovare gli shiny.Una cosa però mi dà parecchio fastidio: quando sto resettando il Pokeradar, molto spesso la catena si interrompe da sola, senza che io abbia sbagliato ciuffo o abbia trovato un Pokemon senza il repellente.Mi sapete dare una risposta?
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Anche a me succede credo che sia dovuto al fatto che c' è un tempo massimo e più continui più il tempo massimo per formare una catena diminuisce
Samuel Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Può succedere senza una ragione precisa. Ad ogni "turno" della catena c'è sempre la probabilità che si spezzi, così... senza motivo (lo so, è un po' una fregatura!).
The Rev Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 Va bene, pensavo di essere l'unico!EDIT: Ho trovato la soluzione: quando si muove un solo ciuffo e si corre lontano proprio dal ciuffo si ferma quasi sempre. Bisogna camminare in prossimità dell'erba che si muove.Possiamo chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.