The Rev Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ragazzi da qualche giorno mi è tornata la fissa di usare il Pokeradar per trovare gli shiny.Una cosa però mi dà parecchio fastidio: quando sto resettando il Pokeradar, molto spesso la catena si interrompe da sola, senza che io abbia sbagliato ciuffo o abbia trovato un Pokemon senza il repellente.Mi sapete dare una risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Anche a me succede credo che sia dovuto al fatto che c' è un tempo massimo e più continui più il tempo massimo per formare una catena diminuisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Può succedere senza una ragione precisa. Ad ogni "turno" della catena c'è sempre la probabilità che si spezzi, così... senza motivo (lo so, è un po' una fregatura!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Va bene, pensavo di essere l'unico!EDIT: Ho trovato la soluzione: quando si muove un solo ciuffo e si corre lontano proprio dal ciuffo si ferma quasi sempre. Bisogna camminare in prossimità dell'erba che si muove.Possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.