Squaloacqua34 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Oh , Absol , tu che ululi non appena un disastroaccade e tutto ciò si trasforma in un baratro.Oh, Absol, tu che sei la mia scintilla , la salvezza del mio cuore che ogni secondo , dalla malinconia mi svezza.Oh , Absol , tu che sei la luce del mio cuore , della mia menteche adesso tu vivi con me nel presente.Oh, Absol , non mi importa che la gente si arrabbi con te perché crede che sia tu a causare disastri quando in realtà li prevedi nel presente.Oh, Absol , tu per me sei molto importante . Più importante di qualsiasi cosa , anche se tu non sei molto potente.Oh , Absol , non mi importa degli altri. A me importa che siamosolo tu , io e che in realtà ci amiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 io amo absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 *scende una lacrima**vola via per non farsi notare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 7 parolela-prima-rima-,non-è-in-rima invece di baratro che nn fa rima metti alabastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.