°Vinz° Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ho pokemon zaffiro in spagnolo( non chiedetemi come mai perché me lo ha regalato mio cugino xD) mi chiedevo se con una cosa tipo gba tools posso tradurlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Se è un gioco originale, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Pazienza, cercherò almeno le traduzioni delle mosse e imparerò lo spagnolo xDNon c'è qualche link per la traduzione delle mosse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 C'è da Inglese a Italiano, comunque, ora cerco Trovato!Però devi cercare te da solo le mosse... essendo una tabella...http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_mosse_in_altre_lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Grazie Xernas A me bastavano solo le mosse , potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.