davids Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Avete presente le medaglie che ti danno i capipalestra quando li batti?? quando le tocchi per lucidarle fanno un rumore. io ho sentito dire che se ti metti davanti al tempio di memoride e suoni una certa melodia succede qualcosa. E vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ehm..no. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 no. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 nunu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 No, dove ai sentito questa cosa (sono curiosa)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ehm..no. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ehm..no. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 L ho sentita dire da un amico. ma secondo me, a questo punto era solo una leggenda metropolitana . hahascusate il disturbo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.