Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Con i Pokèmon di questa 6 generazione, quale vi piace dì piu' sapere le sue evoluzioni? I miei Chespin, Clauncher, Fletchling, Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Vorrei sapere quella di Flabébé se mai ce l'avrà , spero che se ce l'avrà sarà Erba-Folletto, poi degli starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 I tre starter e Flabébé! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Con i Pokèmon di questa 6 generazione, di quale vi piacerebbe dì piu' sapere le sue evoluzioni? I miei Chespin, Clauncher, Fletchling, Pancham Fixed, comunque honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 froakie<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 STARTER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Pancham, chespin e fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quelle degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 STARTER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Chespin, Froakie e Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 STARTERMa anche honedge, flabébé e helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Litleo, Fennekin, Skrelp, Batuffolo, Uccellino rosa, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non so se l'hanno già fatta vedere nel forum, ma hanno pubblicato l'evoluzione di Pancham ** http://imgur.com/I0Lf0Jl E' spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Tutti!Io vorrei sapere l'Evoluzione di tutti i pokemon di sesta generazione!!! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Gli starter, skrelp, il batuffolo e litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 froakie, chespin, il batuffulo e heliplite più di tutti! devo vedere se la sua evoluzione è degna di entrare nella mia squadra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 froakie, chespin, il batuffulo e heliplite più di tutti! devo vedere se la sua evoluzione è degna di entrare nella mia squadra u.u e addirittura tutti son degni anche magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Vorrei proprio vedere le evoluzioni degli starter e l'ultima evoluzione del pettirosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 elikiteru talonflame skrelp e starter più degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Le evo degli starter, assolutamente. Il resto può andare a farsi fotbanane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.