davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Scusate se probabilmente scrivo sulla sezione sbagliata.volevo chiedere se esisteva una sezione dedicata a mystery dungeon e se non ce volevo chiedere se si poteva crearne una.posso chiedervi che differenza ce tra pkmn mystery dungeon espl dell oscurità e espl del tempo?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ?? Ok. ho capito Ma puoi rispondere alla mia domanda per favore? Ok. grazie mille. adesso so dove andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 La differenza non è molta cambiano 5 pokemon tra le due versione : in tempo ci sono Riolu , Lucario , Celebi , combee e Pachirisu mentre in oscurità ci sono Buneary , Lopunny , Burmy , Rotom e Mewtwo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ok. tanto ce li ho tutti e due. tempo lo devo iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.