FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 SAAALVE, questo è un gruppo Pr0 starter, cioè si riuniscono tutte le persone che adorano 1 o più starterMembri:Fan Tepig ★Tepig★Latios1 ☆Chimchar☆ Per iscriversi basta scrivere *mi iscrivo* *pokèmon starter preferito* Gradi:★ Capo-Supremo (cioè solo me)☆ Vice-Capo♣ Sergente€ Caporale® Pr0polare☢ Utente Ci saranno anke i numeri esempio se uno vuole un pokèmon già preso si metterà PokèmonScelto2 Per aumentare la classifica bisogna essere molto popolari e facendo le missioni da agenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 b a s t a c o n ' s t i g r u p p i ! : C Occhei (faccio come la tartarughina di animal crossing new leaf ù.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 mi iscrivo,il mio starter è chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ok, ah tu sarai il vice-capo, visto ke sei il primo iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ok, ah tu sarai il vice-capo, visto ke sei il primo iscrittograzieci saranno delle targhette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 voglio iscrivermi *^* il mio starter è charizard ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 voglio iscrivermi *^* il mio starter è charizard ù_ù che starter scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 che starter scegli? il mio starter è charizard ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 il mio starter è charizard ù_ù credo si possono usare solo le forme basi perché se no,cambio il pokemon in infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 credo si possono usare solo le forme basi perché se no,cambio il pokemon in infernape e allora scelgo charmander ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.