FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 SAAALVE, questo è un gruppo Pr0 starter, cioè si riuniscono tutte le persone che adorano 1 o più starterMembri:Fan Tepig ★Tepig★Latios1 ☆Chimchar☆ Per iscriversi basta scrivere *mi iscrivo* *pokèmon starter preferito* Gradi:★ Capo-Supremo (cioè solo me)☆ Vice-Capo♣ Sergente€ Caporale® Pr0polare☢ Utente Ci saranno anke i numeri esempio se uno vuole un pokèmon già preso si metterà PokèmonScelto2 Per aumentare la classifica bisogna essere molto popolari e facendo le missioni da agenti
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Autore Inviato 11 luglio, 2013 b a s t a c o n ' s t i g r u p p i ! : C Occhei (faccio come la tartarughina di animal crossing new leaf ù.u)
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Autore Inviato 11 luglio, 2013 ok, ah tu sarai il vice-capo, visto ke sei il primo iscritto
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ok, ah tu sarai il vice-capo, visto ke sei il primo iscrittograzieci saranno delle targhette?
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 voglio iscrivermi *^* il mio starter è charizard ù_ù che starter scegli?
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 il mio starter è charizard ù_ù credo si possono usare solo le forme basi perché se no,cambio il pokemon in infernape
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.