TerianAlcino Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Dopo aver visto le (decadenti) discussioni altrui ( , poche se ne salvano ), ho deciso di crearne una tutta mia, un luogo pacifico dove tutti possiamo vivere tranquilli senza dover ammalare le fibre sottili della nostra pazienza magari assottigliate da chissà quale evento. Qua vigono regole semplici, ma ferree!Regole: -E' severamente vietato discutere NON pacificamente -E' severamente vietato fare qualcosa di NON-pacifico -E' severamente criticare in modo NON-pacifico i pensieri altrui!Non ho banner, ma se volete potete scrivere che fate parte del nostro gruppo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 *lancia una granaita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Me si unisce, *tiro una bomba atomica addosso a Yvel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io sono malvagia, e sono contro la pace è_é sarò felice di essere la nemica di questo gruppo è_é *spara a tutti con cannoni e fucili* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io sono malvagia, e sono contro la pace è_é sarò felice di essere la nemica di questo gruppo è_é *spara a tutti con cannoni e fucili* Devo confessare che a volte mi fai paura x'D *barriera protettiva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ecco che succede quando vuoi offrire una granita a qualcuno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Wow! O_O LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Devo confessare che a volte mi fai paura x'D *barriera protettiva* io sono malvagia e la barriera protettiva non mi fa nulla è_é ma tanto,io non uccido chi scrive pokepaste. anche se ne ha scritta una sola. quindi tu sei fuori pericolo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.