Oleron Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 era uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 La discussione è stata aperta nel bar. Non si capiva proprio che era uno scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 noooo e io che ci avevo credutoooo (((( LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma và l' hai messa sul Bar degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 noooo e io che ci avevo credutoooo (((( LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 La discussione è stata aperta nel bar. Non si capiva proprio che era uno scherzo. Per chi come me non guarda dove sono aperte le discussioni (:°D), è stato "quasi" ben congegnato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Qnto sei sympa!!!!!!!!!! xbxbxxbxbx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Per chi come me non guarda dove sono aperte le discussioni (:°D), è stato "quasi" ben congegnato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma tu 6 dvvr il + sympy del foroum !11!1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E io ci avevo creduto... :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 noooo e io che ci avevo credutoooo (((( LOL.Ma và l' hai messa sul Bar degli utenti Per chi come me non guarda dove sono aperte le discussioni (:°D), è stato "quasi" ben congegnato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E' già la seconda! *censura* ! >:-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E' già la seconda! *censura* ! >:-( Questa almeno era nel Bar,difatti ci sono meno commenti perchè non si può +1are. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ci avevo creduto seriamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 l'ho messa qui per vedere chi ci credeva :1672615321: in verità non sapeva che poteva mettere una discussione nel genere nella sez di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 l'ho messa qui per vedere chi ci credeva :1672615321: in verità non sapeva che poteva mettere una discussione nel genere nella sez di x e y Ma infatti non potresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.