Dwebble Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E dai Super era solo uno scherzo Sì, accettiamo lo scherzo, ma per questo tipo di discussioni c'è il Bar. Evitavi di far infartare mezza community, lol. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Dwe ho sbagliato a mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Se non si warna si corre il rischio che qualcun altro lo rifaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Sì, okay che hai sbagliato sezione, però adesso finiamo di fare +1 e non mi rivolgo solo ad Hackuo23, ma a tutti quelli che fanno commenti inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 @Super dai ho sbagliato sezione@Zoroark OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma oggi fanno tutti gli scherzi? °_°' (meno male che era falso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma quando viene spostata nel bar i messaggi non si annullano?(spero di essermi spiegato bene...) Il problema è che non è ancora stata spostata nel Bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 che sono i digimon? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 @lait cioè se faccio un messaggio nel bar non vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 che sono i digimon? O.o sono delle specie di dinosauretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma quando viene spostata nel bar i messaggi non si annullano?(spero di essermi spiegato bene...) No, perché questi messaggi ora li stiamo facendo su una sezione con il contapost attivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non...non sai cosa sono?D: non ho capito che c'è di strano a non conoscere i digimon ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Dinosauri? Ti sembra un dinosauro?: O no xd ma es 1 digimon ke non so come si chiama lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 i digimon sono dei mostri virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ok, penso che avete +1ato abbastanza ora °°"Per favore, smettetela di rispondere a questa discussione e aspettate che qualcuno la sposti nel bar, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ok, penso che ABBIATE +1ato abbastanza ora °°" Per favore, smettetela di rispondere a questa discussione e aspettate che qualcuno la sposti nel bar, grazie. Chaos, please. <3 /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sarebbe stato un sogno, brutto *censurato*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi hai quasi fatto venire le palpitazioni! O_O *lancia granata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Totodile modera i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ci avevo creduto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Totodile modera i termini Ti immagini cosa sarebbe se fosse vero, e comunque scherzavo dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma tipo, sono morto per qualche secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Scusa totodile, l'avevo preso per offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io ci stavo per cascare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ragazzi, basta +1, per favore. Ve lo ha già scritto pure Chaos: aspettate l'arrivo di un mod di sezione/smod che chiuda/sposti la discussione, in silenzio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.