Oleron Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no ci avevo creduto dato che la ho vista nel homepage, stavo già pensando ai risparmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Peró immaginatevi che figata se fosse vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ... Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ora posso +89are :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 comunque io me l'ho immagino:vai nel erba alta appare doruromon al liv60 allora pikachu l30 e shoutmon l30 digicros.con shuokachu mandi i ps di doruromon al minimo e poi lanci la digitalball!c'è un gioco cosi lo vorrei ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 comunque io me l'ho immagino:vai nel erba alta appare doruromon al liv60 allora pikachu l30 e shoutmon l30 digicros.con shuokachu mandi i ps di doruromon al minimo e poi lanci la digitalball!c'è un gioco cosi lo vorrei ora!Si chiama digixros per diana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Non mi interessa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Si chiama digixros per diana a ok,io guardando l'anime avevo capito digicross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.