papi Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Con l'arrivo di codesto nuovo gioco, ognuno di noi potrà scegliere (all'inizio) quale lingua usare nel corso del gioco. Ora, io mi (e vi) chiedo, quando andrò alla GTS per scambiare Pokemon, chi mi garantisce che non stia scambiando Pokemon con il mio vicino di casa (solo x fare un es.), che ha impostato la lingua su Spagnolo?Alla Game Freak - Nintendo avranno pensato che ci sono i nostalgici dei Pokemon shiny ottenuti con le uova? Qualcuno di voi che sa, parli..... o meglio scriva. Grazie in anticipo, come sempre. P.s. : se discussione simile esiste già , indirizzatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 magari il metodo masuda (quello per ottenere uova shiny facimente) non si potrá usare con le nuove cartucce poi non si può essere sicuri di niente con la GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Con l'arrivo di codesto nuovo gioco, ognuno di noi potrà scegliere (all'inizio) quale lingua usare nel corso del gioco. Ora, io mi (e vi) chiedo, quando andrò alla GTS per scambiare Pokemon, chi mi garantisce che non stia scambiando Pokemon con il mio vicino di casa (solo x fare un es.), che ha impostato la lingua su Spagnolo? Alla Game Freak - Nintendo avranno pensato che ci sono i nostalgici dei Pokemon shiny ottenuti con le uova? Qualcuno di voi che sa, parli..... o meglio scriva. Grazie in anticipo, come sempre. P.s. : se discussione simile esiste già , indirizzatemi. Penso che comunque dovresti sapere che è dell'Italia, la console (credo) sia Region Block (se si dice così), quindi il 3ds rileverà automaticamente che è un giocatore Italiano e ti farà uscire "Residenza: italia" anche se gioca in inglese. O almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Penso che comunque dovresti sapere che è dell'Italia, la console (credo) sia Region Block (se si dice così), quindi il 3ds rileverà automaticamente che è un giocatore Italiano e ti farà uscire "Residenza: italia" anche se gioca in inglese. O almeno credo. Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 non ho capito, che centrano gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Penso che la nazionalità verrà indicata dalla console, e non dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.