Vai al commento

La GTS in X eY

papi

Post raccomandati

Con l'arrivo di codesto nuovo gioco, ognuno di noi potrà  scegliere (all'inizio) quale lingua usare nel corso

del gioco. Ora, io mi (e vi) chiedo, quando andrò alla GTS per scambiare Pokemon, chi mi garantisce 

che non stia scambiando Pokemon con il mio vicino di casa (solo x fare un es.), che ha impostato la lingua su Spagnolo?

Alla Game Freak - Nintendo avranno pensato che ci sono i nostalgici dei Pokemon shiny ottenuti con le uova?

Qualcuno di voi che sa, parli..... o meglio scriva.

Grazie in anticipo, come sempre.

P.s. : se discussione simile esiste già , indirizzatemi.  :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'arrivo di codesto nuovo gioco, ognuno di noi potrà  scegliere (all'inizio) quale lingua usare nel corso

del gioco. Ora, io mi (e vi) chiedo, quando andrò alla GTS per scambiare Pokemon, chi mi garantisce 

che non stia scambiando Pokemon con il mio vicino di casa (solo x fare un es.), che ha impostato la lingua su Spagnolo?

Alla Game Freak - Nintendo avranno pensato che ci sono i nostalgici dei Pokemon shiny ottenuti con le uova?

Qualcuno di voi che sa, parli..... o meglio scriva.

Grazie in anticipo, come sempre.

P.s. : se discussione simile esiste già , indirizzatemi.  :magikarp_jump:

Penso che comunque dovresti sapere che è dell'Italia, la console (credo) sia Region Block (se si dice così), quindi il 3ds rileverà  automaticamente che è un giocatore Italiano e ti farà  uscire "Residenza: italia" anche se gioca in inglese. O almeno credo.

Link al commento

Penso che comunque dovresti sapere che è dell'Italia, la console (credo) sia Region Block (se si dice così), quindi il 3ds rileverà  automaticamente che è un giocatore Italiano e ti farà  uscire "Residenza: italia" anche se gioca in inglese. O almeno credo.

Esattamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...