Guest Sm0keBlue Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 mi é sorto un dubbio...cioè io do 510 PA a eevee poi lo faccio evolvere in espeon(umbreon o glaceon) i punti allenamento si distribuiscono secondo le statistiche dell'evoluzione specifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Se per PA intendi gli Evs essi si distribuiscono in base a come lo hai allenato .-. Emmm ma si distribuiscono già durante l'allenamento.Meglio se leggi qualche guida x'D Non hai capito bene come funzionano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sm0keBlue Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Se per PA intendi gli Evs essi si distribuiscono in base a come lo hai allenato .-. Emmm ma si distribuiscono già durante l'allenamento. Meglio se leggi qualche guida x'D Non hai capito bene come funzionano. invece ho capito bene voglio solamente capire se per esempio do 252evs in difesa e difesa speciale ad eevee ora vado ad aumentare la felicita di notte una volta che si sarà evoluto in umbreon la dif e dif spe saranno ugualmente proporzionate alle statistiche di umbreon non di eevee giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Sisi a quella di umbreon stai tranquillo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 No. Se espeon è forte in attacco speciale, tu dai,per esempio,252 evs a eevee. Una volta evoluto in espeon gli evs rimarranno quelli che tu hai messo ad eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sm0keBlue Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 perfetto appena si schiude l'uovo con la natura adatta controllo!! comunque grazie per le risposte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.