Vai al commento

Darkrai e Gts

Guest miky.

Post raccomandati

Inviato

Ciao, vi chiedo, se potete, di aiutarmi. Mi piacerebbe avere darkrai su bianco 2, ma non so come fare. Con la gts non mi è possibile cercarlo perché prima dovrei vederlo (il problema è come lo vedo?). Ho anche provato con pokecheck e altri siti simili: vado alla gts, aspetto, la pokeball ''mi arriva'', ma escono sempre e constantemente uova peste (qualunque pokemon io 'scarichi'). Come fare? Per questo darkrai sto uscendo pazzo.

Inviato

La mia è la schedina originale.

Inviato

Sul pokecheck fai il controllo legalità ? Perchè magari scarichi pokemon creati male che fanno l'uovo peste quando arrivano.

Inviato

Ho provato adesso, e ho fatto il controllo legalità . Niente. Esce sempre l'uovo peste.

Inviato

Assolutamente no. Il mio gioco è stato 'pulito' fino a oggi. Solo oggi mi sono messo a seguire questi siti per Darkrai, ma mi sono uscite solo uova peste.

Inviato

Possibile che succeda solo a me? Devo rassegnarmi ad avere Darkrai...?

Inviato

Grazie lo stesso, ho risolto. :) Ad un certo punto non mi sono arrivate piú uova peste (chissà  perché, di punto in bianco?) Ora pokecheck mi funziona.

Inviato

Grazie lo stesso, ho risolto. :) Ad un certo punto non mi sono arrivate piú uova peste (chissà  perché, di punto in bianco?) Ora pokecheck mi funziona.

Okey, Chiudo :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...