Guest miky. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ciao, vi chiedo, se potete, di aiutarmi. Mi piacerebbe avere darkrai su bianco 2, ma non so come fare. Con la gts non mi è possibile cercarlo perché prima dovrei vederlo (il problema è come lo vedo?). Ho anche provato con pokecheck e altri siti simili: vado alla gts, aspetto, la pokeball ''mi arriva'', ma escono sempre e constantemente uova peste (qualunque pokemon io 'scarichi'). Come fare? Per questo darkrai sto uscendo pazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma la tua è una rom o una schedina originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest miky. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 La mia è la schedina originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Sul pokecheck fai il controllo legalità ? Perchè magari scarichi pokemon creati male che fanno l'uovo peste quando arrivano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest miky. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ho provato adesso, e ho fatto il controllo legalità . Niente. Esce sempre l'uovo peste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Hai usato dei cheat sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest miky. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Assolutamente no. Il mio gioco è stato 'pulito' fino a oggi. Solo oggi mi sono messo a seguire questi siti per Darkrai, ma mi sono uscite solo uova peste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Allora non so...magari c'è un problema a internet o alla tua schedina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest miky. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Possibile che succeda solo a me? Devo rassegnarmi ad avere Darkrai...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 mandami un mp te lo do io (preso da pokecheck) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest miky. Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie lo stesso, ho risolto. Ad un certo punto non mi sono arrivate piú uova peste (chissà perché, di punto in bianco?) Ora pokecheck mi funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie lo stesso, ho risolto. Ad un certo punto non mi sono arrivate piú uova peste (chissà perché, di punto in bianco?) Ora pokecheck mi funziona. Okey, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.