Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Vi siete accorti sicuramente delle grandi novità del Player Search Sistem, ci possiamo collegare con tutto il mondo via Internet e anche con i passanti tramite StreetPass, pensate questo come migliorerà anche la nostra community! Pensate solamente ai molti tornei che potremmo fare tutti noi utenti, anche fra di noi! Infatti grazie al PSS possiamo fare dei nostri tornei grazie al "Punto Lotta", se non sbaglio... Cioé... E' troppo bello per essere vero... Quindi potrei pure sbagliarmi... Poi... Anche nuovi contest, magari come dei contest di fotografia, postando delle fotografie fatte grazie alla funzionalità simile a quella di Animal Crossing New Leaf, ovvero, quella di fare foto all'interno del gioco, ovvero tipo queste:O anche "gare di abbigliamento" ovvero... Ogni utente veste il proprio allenatore secondo il tema: "Classic", ecc... E quello che si avvicina di più al tema vince... Questa discussione è stata creata per far cambiare idea a tutti quelli che dicono che queste funzionalità fanno schifo... Perché ne ho sentite tante sulle bacheche foto di Pokémon X e Pokémon Y all'esterno di Pokémon Millennium, fortunatamente, ma non voglio che gli utenti pensano certe cavolate e detto questo... Ci si vede al Pokémon Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sarebbe bellissimo creare tornei fra di noi in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ho risbagliato il titolo... Scusate, ho una tastiera mezza rotta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Con "all'infiniti tornei" m'hai rovinato un mito che si chiama grammatica italiana. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Con "all'infiniti tornei" m'hai rovinato un mito che si chiama grammatica italiana. :v Lo so XD io quest'ora dovrei stare a letto da un pezzo... Ma non riesco a dormire, domani parto! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Lo so XD io quest'ora dovrei stare a letto da un pezzo... Ma non riesco a dormire, domani parto! à§_ৠBuone vacanze allora. Ritornando in topic: gare d'abbigliamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Beh le gare d'abbigliamento non sarebbero male.Magari (se fosse necessario comprare gli accessori all'interno del gioco) usando un budget limitato... non sarebbero male neanche le gare di fotografia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Buone vacanze allora. Ritornando in topic: gare d'abbigliamento? Sì, a Pokémon X e Y puoi vestire il tuo allenatore come ti pare, no? Allora sarebbe bello postare una foto con gli abiti a tema che ne so... "Casual" o "Fichetto" e chi si avvicina all'ideale si quel modo di vestirsi vince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Sarebbe davvero bello poi se si potesse fare foto con i pikè come in HG e SS *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Mah... 'nsomma...Tutte ste cose tipo foto, sondaggi, passapoteri, missioni varie, Dream World, connettività , cagate social etc... non mi hanno mai coinvolto più di tanto. Fondamentalmente le trovo inutili e finisco per non usarle mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Wow! Non ci avevo pensato! Sarebbe bellissimo! Man mano che si va avanti questo gioco mi piace sempre più! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sarebbe stupendo poter fare tutti questi tornei , non vedo l' ora che sia ottobre per poterci giocare Sarebbe davvero bello poi se si potesse fare foto con i pikè come in HG e SS *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sarebbe fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Un buon modo per allenarsi o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sarebbe una cosa bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sarebbe una cosa fantastica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Mi piacciono un sacco queste idee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sarebbe tutto TROPPO bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 serebbe bellisssimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 A me piacerebbe non molto, troppissimo....*Q* Tipo appena si finisce il gioco... fare la lega pokemon con voi utenti di PM.... il vincitore sara' il Campione della Lega e inoltre vincera' dei punti.... Magari :c Io ci spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Noi abbiamo già l'arena :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io non mi tiro mai in dietro in una gara! :riot4aq: bella l'idea delle gare di abbigliamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.