StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io chiamerò il mio Froakie Keroro. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io il mio fennik rouge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Se sarà maschio chimamerò il mio Froakie Ao (non è ancora sicuro), se sarà femmina invece la chiamerò Hydrah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Se sarà femmina chiamerò il mio Froakie schiumetta. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 mai soprannomi, per gli starter.mai soprannomi in genere. solo i pokèmon che evso hanno nomi altisonanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Oppure, Aqua o Aquus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 mai soprannomi, per gli starter. mai soprannomi in genere. solo i pokèmon che evso hanno nomi altisonanti. Potevi anche non postare, sei andata un pochino OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Potevi anche non postare, sei andata un pochino OT. il titolo è: se allo starter che sceglierete metterete un soprannome, quale sarà ? mai soprannomi, per gli starter. mai soprannomi in genere. ora dimmi dov'è il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Fennekin: Flarek;Froakie: Shampookie;E quello che sceglierò:Chespin: Plumplant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 il titolo è: se allo starter che sceglierete metterete un soprannome, quale sarà ? ora dimmi dov'è il problema. Scusa, ho sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 I soprannomi per me rovinano i Pokèmon </3Ma se dovrei metterli il mio Fennekin lo chiamerei ''Ryuu'' cioè Dragone in Giapponese.Se è femmina Flamix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Se sarà maschio, il mio Fennekin verrà chiamato "Fennek" (che orginalità lol) mentre se sarà femmina non lo so...EDIT: Anzi no, se sarà femmina la chiamerò "River" (anche se non ha molto senso lol) in onore di un personaggio che adoro. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 se gli darei un soprannome gli darei al mio fennekin:volpema a me non piacciono i soprannomi quindi non glielo darò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non penso di darglielo, ma nel caso lo facessi gli metterei "MacTaylor". Oppure Grovyle69 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Odio dare soprannomi ai Pokémon. Soprattutto agli starter. (uno Swampert che si chiama Muddy? No grazie.)Capita davvero raramente che li soprannomini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Odio dare soprannomi ai Pokémon. Soprattutto agli starter. (uno Swampert che si chiama Muddy? No grazie.)Capita davvero raramente che li soprannomini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Solitamente decido il nome di un Pokémon in base alla fantasia del momento. (Ad esempio Mudkip l'ho chiamato Swampy :3 xD)Quindi boh, quando avrò il gioco deciderò se e come chiamarlo o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Froakie FaviJ,è uguale a lui! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Il mio Swampert si chiamava Destroyer *^* Ecco, questo è figo xD Ma proprio perché è diverso... io non ci riesco a dare soprannomi così originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Froakie FaviJ,è uguale a lui! ahahahFavij <3Adesso che mi è venuto in mente vado a chiamare il mio Sceptile "Grovyle96"[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Fennekin: Flegmonì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Fennekin : Femmina : Cleopatra ( lo so,non è un gatto xd ) Maschio : Fenny / Fen Sono nomi schifosi, lo so à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 fennekin lo sopranominerei fanny o fenny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Aspetterò le evoluzioni finali per dargli un soprannome, infatti cerco sempre di chiamarlo in un modo che posso ricordare la sua evoluzione finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ma è ovvio... Firefox>Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.