GreenChespin Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io non gli ho mai dato soprannomi tranne al mio secondo Oshawatt che ho chiamato Osha e forse chiamero il mio Chespin in X Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Odio mettere soppranomi ai pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Unika Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ovviamente , il mio Fennekin si chiamerà Flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Odio mettere soppranomi ai pokèmon condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 In X avrò Froakie e lo chiamerò Kichi in onore di Gamakichi :°In Y avrò Fennekin e lo chiamerò, uhm. Non lo so ancora, dipende da come sarà la sua evoluzione finale, ma sto pensando o Shiro o Mikoto, in onore di due personaggii di uno dei miei anime preferiti che sono morti nell'ultimo episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io chiamerò il mio fennekin fire (che fantasia! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io prenderò Fennekin, e penso che lo chiamerò Akemi, che in giapponese vuol dire "Grande Luminosità ", e per un pokemon di tipo fuoco, credo sia azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io li chiamerò con il loro verso dell'animechespin:chespfennekin:fennnek o fenfroakie:froak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 I soprannomi per me rovinano i Pokèmon </3Ma se dovrei metterli il mio Fennekin lo chiamerei ''Ryuu'' cioè Dragone in Giapponese.Se è femmina Flamix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io prenderò froakie ma non so ancora se gli o le darò un soprannome... solitamente non lo faccio mai, però potrei iniziare con Y!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Kiama il tuo fenechin gigio!11111!!![/ot]Gigio era il nome del mio gatto <.<Comunque ho deciso che Fennekin si chiamerà Shiro *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Chespin--->Spighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ok il nome del mio fennekin sará: bestiafiammeggiantespaccaderetanieliminatoretipolotta.Non avendo fantasia credo che lasceró il suo nome originale sperando che diventi ancora piú bello con le evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Froakie : Maschio: Prince Femmina: Odna * ^ * Froakie: Maschio: Abyss Femmina: Scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 nn metterò mai un soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io do i soprannomi agli starter solo al terzo gioco... Anyway: Fennekin FlareFennekin BlazeFroakie JumpyFrosone BubbleChespin  RuggyChe pin  Stella (?)=mAschio=femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sono indecisa tra fennekin e froakiefennekin f:Klarissa (mi è sempre piaciuto questo nome)fennekin m:Pyre froakie f:Bolla/Spuminafroakie m:Dororo (niente domande) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.