Arshes91 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 vi ricordate quel rumor messo insieme a quello di inkay e malmar dove un certo profesore chiamato syncamore o l'altro come si chiama ti regala gli starter di prima gen durante il gioco? Possibilmente anche questo sara vero? io spero di no anche se ho un ennesimo presentimento che ci saranno ugualmente magari come post game spero non al inizio del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Credo proprio di si, anche se potrebbe essrci il grande ritorno del prof. Oak e ce li darà lui XD come si chiama l'altro professore nel rumor quello che da gli starter di prima gen nel post game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 si,secondo me li daranno come in smeraldo,dopo che finisci il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 si,secondo me li daranno come in smeraldo,dopo che finisci il pokedex provabile, ma spero che non sia subito dopo aver preso gli starter di sesta XD quel rumor che avevo letto tempo fa mi dava troppo fastidio. Cioe in un certo punto del gioco il professore te lo regala gli starter solo dopo aver (preso alcuni pokemon). Da quello che mi ricordo nel rumor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Che domande è ovvio che no.Non sarà mai il professore a darti gli starter, sarà sicuramente belle che ha preso l' aereo per farti scegliere gli starter oppure il pescatore che ti vende magikarp per 500$ . Scherzi a parte, la risposta è boh, non siamo indovini, ma ci tenevo a rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sarebbe fantastico invece XD Fare l'avventura con uno starter di prima gen, un sogno se lo dici tu /: be spero magari dopo aver preso alcune medaglie nel gioco XD Che domande è ovvio che no. Non sarà mai il professore a darti gli starter, sarà sicuramente belle che ha preso l' aereo per farti scegliere gli starter oppure il pescatore che ti vende magikarp per 500$ . Scherzi a parte, la risposta è boh, non siamo indovini, ma ci tenevo a rispondere. chi lo sa, intanto se ritornano gli starter di prima in qualche punto nel gioco in pokemon x e y mi prendero sempre lo stesso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Belle che prende un aereo? Ti prego no, sarebbe capace di farlo precipitare XD haha divertente XD comunque sia ricordiamo che non e ancora stato confermato ufficialmente se ci saranno o meno gli starter opzionali da prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 sul sito c'è però scritto che incontrerai il professore per la prima volta a Luminopoli... E chi ti fa scegliere gli starter?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 sul sito c'è però scritto che incontrerai il professore per la prima volta a Luminopoli... E chi ti fa scegliere gli starter?? ti fa scegliere i pokemon iniziali di sesta gen al inizio del gioco Trovato credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Secondo me non ci saranno gli starter di prima generazione, ne di altre. Il perché? Ragioniamo un secondo.Su smeraldo una volta finito il dex potevi ottenerne uno di 2a, mentre quelli di 1a potevi ottenerli tramite verde foglia e rosso fuoco. quindi tramite qualche scambio li potevi avere tutti nei giochi di 3a.Arriviamo a quelli di 4a. Si potevano benissimo trasferire da smeraldo tramite la retrocompatibilità , ma in alternativa c'è un'altra cosa: in ss e hg si possono ottenere tutti con qualche scambio. In conclusione, non c'è motivo per inserire starter di altre generazioni in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ti fa scegliere i pokemon iniziali di sesta gen al inizio del gioco. Sì ma se la storia parte da Borgo Bozzetto e si incontra il professore per la prima volta a Luminopoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Secondo me non ci saranno gli starter di prima generazione, ne di altre. Il perché? Ragioniamo un secondo.Su smeraldo una volta finito il dex potevi ottenerne uno di 2a, mentre quelli di 1a potevi ottenerli tramite verde foglia e rosso fuoco. quindi tramite qualche scambio li potevi avere tutti nei giochi di 3a.Arriviamo a quelli di 4a. Si potevano benissimo trasferire da smeraldo tramite la retrocompatibilità , ma in alternativa c'è un'altra cosa: in ss e hg si possono ottenere tutti con qualche scambio. In conclusione, non c'è motivo per inserire starter di altre generazioni in X e Y Se ci fai caso nella line up di x e y cerano i pupazzi di prima generazione insieme alla sesta. E una prova quella?Sì ma se la storia parte da Borgo Bozzetto e si incontra il professore per la prima volta a Luminopoli...avevo pensato trovato al inizio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ricordo che in un trailer c'era Charizard...mi pare contro Xerneas quindi può darsi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ricordo che in un trailer c'era Charizard...mi pare contro Xerneas quindi può darsi.... Non ha senso, a sto punto voglio anche Dratini come starter perché c' era anche Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Secondo me lo daranno alla fine della lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 la fonte dei rumor diceva che ci sarà un secondo professore, chiamato syncamore (quindi dovrebbe essere platan da noi) che ci darà uno starter di prima gen.. poi prima girando sul forum ho visto una foto postata dei rumor e dice che lo starter di prima gen sarà dato abbastanza presto, tipo a luminopoli! cosa scrive il sito ufficiale pokemon: incontrerai il professor platan per la prima volta a luminopoli e ti affiderà un pokemon.. secondo me si riferiscono proprio agli starter di prima, mentre quelli di sesta li avremo da qualche altro personaggio, sempre non escludendo il secondo professore XD non si sa per certo ovviamente, ma non mi sento di escludere nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 la fonte dei rumor diceva che ci sarà un secondo professore, chiamato syncamore (quindi dovrebbe essere platan da noi) che ci darà uno starter di prima gen.. poi prima girando sul forum ho visto una foto postata dei rumor e dice che lo starter di prima gen sarà dato abbastanza presto, tipo a luminopoli! cosa scrive il sito ufficiale pokemon: incontrerai il professor platan per la prima volta a luminopoli e ti affiderà un pokemon.. secondo me si riferiscono proprio agli starter di prima, mentre quelli di sesta li avremo da qualche altro personaggio, sempre non escludendo il secondo professore XD non si sa per certo ovviamente, ma non mi sento di escludere nulla XDIl sito dice "... Affiderà a te e ai tuoi amici un Pokémon con cui partire per una straordinaria avventura!"Quindi, o gli starter saranno quelli di prima (cosa impossibile), o la fonte del rumor ha sbagliato il nome del professore (cosa più probabile), oppure il professor Platan ci darà gli iniziali di XY a Luminopoli e successivamente (sempre a Luminopoli) ci darà quelli di RBG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Questa generazione è ricca di sorprese non c'è che dire. Mi piacerebbe rivedere quei rumor ma chissà in quale discussione saranno sepolti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Questa generazione è ricca di sorprese non c'è che dire. Mi piacerebbe rivedere quei rumor ma chissà in quale discussione saranno sepolti :/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16792-ufficiale-tutti-i-rumors-su-pok%C3%A9mon-x-e-pok%C3%A9mon-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 spero che non li dia:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 che bello xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Credo anche io che faranno come in Smeraldo/HGSS che te li regalano alla fine del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.