StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sentiamo il Pokédex di Swirlix:Presente solo in Pokémon X, Swirlix adora i dolci e non mangia altro. Per questo motivo il suo pelo ha la consistenza e IL SAPORE dello zucchero filato. Come fanno a sapere che il sapore è quello dello zucchero filato?Semplice: questo è uno spoiler su una nuova modalità in cui potremmo mangiare Swirlix e altri Pokémon!!!!11!!!!!1111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io mangerei te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io mangerei te è qualcosa di reciproco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 è qualcosa di reciproco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Farò lo zucchero filato a forma di quel piké per la mia gelateria :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Però in Bianco e Nero i Vanilluxe non si mangiavano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Zucchero filato! :9 Come? Se mi piace lo zucchero filato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 e una ks molto fescion uau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Guarda che su Pokemon Io&Te si vede che puoi fargli mangiare delle palline. °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Zucchero filato! :9 Come? Se mi piace lo zucchero filato? Vuoi aspirare lo zucchero filato? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 possoconfermare swirlix sa di zucchero filato l'ho assagiato a una fiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.