Luxray97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ciao, ho un problema con le abilità dream world voglio passare l'abilita della madre al figlio ho letto che per farlo la madre deve tenere una pietrastante e il padre non dev'essere Ditto io ho dato alla madre la suddetta pietra e ho dato al padre (della stessa specie) un vigorcerchio per fargli avere gli ivs del padre, ma non riesco ad ottenere il risultato sperato, potete dirmi se sbaglio qualcosa? Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 La Pietrastante serve per ereditare la Natura, non l'Abilità . Comunque ci dovrebbe essere il 50% di probabilità di ereditare l'abilità della madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Questa sezione è per le domande legate al sito e alla community, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 In questa sezione vanno scritti i topic di supporto in merito ad eventuali problemi con il sito DAFQ, outspeedata >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Perdonatemi per l'errore.(Sbaglio sempre sezione uffà :hg_ss_male: )Danypika97 grazie per la risposta quindi devo solo incrociare le dita? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Perdonatemi per l'errore.(Sbaglio sempre sezione uffà :hg_ss_male: ) Danypika97 grazie per la risposta quindi devo solo incrociare le dita? XD Praticamente si XD E' stato un piacere aiutari P.S. Ho failato, c'è il 60% di probabilità di ereditare l'abilità , non il 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 La probabilità di passare un Abilità Dream World da una madre al figlio è del 60%, non serve nessuna Pietrastante (quella è per la Natura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ricordo che se il padre è Ditto non verrà trasmessa nessuna abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Hai il 60% di probabilità che l'abilità della madre passi al figlio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.